d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Cecina > Ggwp
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Dec 30 2013 04:14pm
Noi a sassari abbiamo una sorta di cecina che si chiama fainè... cazzo quanto è buona.. però ci sono anche le cipolle, e quasi sempre si butta il pepe nero sopra
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Dec 30 2013 04:37pm
Quote (JahDub @ Dec 31 2013 12:14am)
Noi a sassari abbiamo una sorta di cecina che si chiama fainè... cazzo quanto è buona.. però ci sono anche le cipolle, e quasi sempre si butta il pepe nero sopra


Mhhhh con le cipolle mi attizza.
Cipolla=elemento indispensabile della mia dieta. Stasera mi sono fritto 3 panzerotti e ci ho ficcato in mezzo una frittata con le cipolle, birrone ghiacciato e vai con dio.
Devo domandare alla pizzeria sotto casa se me la prova a fare.
Comunque a parte tutto la Cecina é orgasmica, ci ceno almeno una volta al mese, ma con le cipolle la voglio provare assolutamente!!
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Dec 30 2013 04:49pm
Quote (Alessandrino @ Dec 30 2013 10:37pm)
Mhhhh con le cipolle mi attizza.
Cipolla=elemento indispensabile della mia dieta. Stasera mi sono fritto 3 panzerotti e ci ho ficcato in mezzo una frittata con le cipolle, birrone ghiacciato e vai con dio.
Devo domandare alla pizzeria sotto casa se me la prova a fare.
Comunque a parte tutto la Cecina é orgasmica, ci ceno almeno una volta al mese, ma con le cipolle la voglio provare assolutamente!!


Condiviido..cipolla = op
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Dec 30 2013 05:15pm
Quote (JahDub @ Dec 30 2013 10:14pm)
Noi a sassari abbiamo una sorta di cecina che si chiama fainè... cazzo quanto è buona.. però ci sono anche le cipolle, e quasi sempre si butta il pepe nero sopra


si è op, l'ho presa a sassari, ''da vittoria'' cazzo op per davvero, me ne sono mangiato 1 teglia da solo
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Dec 30 2013 05:29pm

Quote (GoD_Berna @ Dec 30 2013 11:15pm)
si è op, l'ho presa a sassari, ''da vittoria'' cazzo op per davvero, me ne sono mangiato 1 teglia da solo



ahahaha da vittoria in via tempio :P

Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Dec 30 2013 05:33pm
Quote (JahDub @ Dec 30 2013 11:29pm)
ahahaha da vittoria in via tempio :P


certo vicino al super tzillerino di fiducia da sandro :P
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Dec 30 2013 05:42pm
Quote (GoD_Berna @ Dec 30 2013 11:33pm)
certo vicino al super tzillerino di fiducia da sandro  :P


quello non lo conosco :( vabbè che io sono dall'altra parte di sassari!!
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Dec 30 2013 06:00pm
Quote (JahDub @ Dec 30 2013 11:42pm)
quello non lo conosco :( vabbè che io sono dall'altra parte di sassari!!


bella la tua signature...
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Dec 30 2013 06:13pm
Quote (BoL @ Dec 31 2013 12:00am)
bella la tua signature...


iso sign from jahdub NOW! :C
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll