figoooooo
appena finisco l'abbonamento in palestra comincero a fare questo seriamente

da cosa si comincia?
l'unico problema è ke ho sempre avuto il terrore di stare a testa in giu LOL
l'ultima volta ke ci ho provato avevo 12 anni e mi sn quasi spaccato la testa sul pavimento...
nella palestra in italia avevo una macchina ke ti faceva stare a testa in giu muovendo le braccia cambiando il baricentro ma dopo la prima volta ke ci ho provato ho lasciato stare xD
se no a casa mi appendo con una mano sul letto a castello e con
l'agliuto del braccio (dal gomito alla mano fissi) mi tiro su...