Quote (Loans @ 27 Dec 2013 19:38)
Tutti ne parlano bene a quanto pare di sto netgear bene bene
Netgear è buono... ho chiesto di dove sei perchè ho un amico in fastweb, l'ho chiamato per sapere e conosceva qualcuno ma mi ha risposto picche (nel senso che anche per sostituzioni etc... si appoggiano a sub-appalti e società partner.
I'm sorry