Quote (EoN-mf @ Dec 23 2013 01:51am)
Saltando il flame inutili e considerando che hai gia cercato con google sei sicuro di aver tolto la pellicola protettiva??
ha risolto vegeth era da togliere la calibrazione del mouse
Quote (Bitmap @ Dec 23 2013 01:33am)
Di che ti meravigli? Il suo i.q. ha un valore negativo.
Inoltre, ti prego in ginocchio ursa, cambia nel tuo profilo "Language: Italiano" NON è vero che parli italiano cazzo... vuoi capirlo o no?
sei inutile come medioman