d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Problema Razer
Prev123414Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 22 2013 05:19pm
Quote (ursa @ 22 Dec 2013 23:22)
di chi dovrei parlare di te?


sei talmente scemo che non hai nemmeno capito il senso del mio post...
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Dec 22 2013 05:33pm
Quote (Wolfos @ 23 Dec 2013 00:19)
sei talmente scemo che non hai nemmeno capito il senso del mio post...


Di che ti meravigli? Il suo i.q. ha un valore negativo.
Inoltre, ti prego in ginocchio ursa, cambia nel tuo profilo "Language: Italiano" NON è vero che parli italiano cazzo... vuoi capirlo o no?
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Dec 22 2013 05:51pm
Saltando il flame inutili e considerando che hai gia cercato con google sei sicuro di aver tolto la pellicola protettiva??

This post was edited by EoN-mf on Dec 22 2013 05:51pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 22 2013 05:55pm
Quote (Bitmap @ 23 Dec 2013 00:33)
Di che ti meravigli? Il suo i.q. ha un valore negativo.
Inoltre, ti prego in ginocchio ursa, cambia nel tuo profilo "Language: Italiano" NON è vero che parli italiano cazzo... vuoi capirlo o no?


:rofl:
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 23 2013 12:27am
Quote (EoN-mf @ Dec 23 2013 01:51am)
Saltando il flame inutili e considerando che hai gia cercato con google sei sicuro di aver tolto la pellicola protettiva??


ha risolto vegeth era da togliere la calibrazione del mouse


Quote (Bitmap @ Dec 23 2013 01:33am)
Di che ti meravigli? Il suo i.q. ha un valore negativo.
Inoltre, ti prego in ginocchio ursa, cambia nel tuo profilo "Language: Italiano" NON è vero che parli italiano cazzo... vuoi capirlo o no?


sei inutile come medioman
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 23 2013 03:31am
troppi post XD

This post was edited by ursa on Dec 23 2013 03:35am
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 23 2013 03:34am
Quote (Wolfos @ Dec 23 2013 01:19am)
sei talmente scemo che non hai nemmeno capito il senso del mio post...

comunque babbo il post l'ha fatto vegeth sul mio computer.....



Quote (Bitmap @ Dec 23 2013 01:33am)
Di che ti meravigli? Il suo i.q. ha un valore negativo.
Inoltre, ti prego in ginocchio ursa, cambia nel tuo profilo "Language: Italiano" NON è vero che parli italiano cazzo... vuoi capirlo o no?


fatto
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Dec 23 2013 03:51am
Quote (ursa @ 23 Dec 2013 10:34)
comunque babbo il post l'ha fatto vegeth sul mio computer.....

fatto


in che lingua parlate tu e vegeth quando siete nella stessa stanza?
Credo che in qualche modo vi riuscite a far capire però sono curioso di sapere se usate dei gesti o avete creato una lingua tutta vostra.
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Dec 23 2013 04:59am
best regalo ever cazzo :rofl:

non so cosa darei per ricevere un tappetino :rofl:

This post was edited by Crazy_Fury on Dec 23 2013 04:59am
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Dec 23 2013 05:09am
Quote (Crazy_Fury @ 23 Dec 2013 11:59)
best regalo ever cazzo :rofl:

non so cosa darei per ricevere un tappetino :rofl:


E soprattutto un tappetino su cui non si muove il suo mouse (con rotellina sotto immagino).
probabilmente lo avrà messo fuori la porta di casa... zerbino razer new meta.
Go Back To Italiano Topic List
Prev123414Next
Add Reply New Topic New Poll