Quote (Crazy_Fury @ Dec 23 2013 01:24am)
e allora perchè sei venuto a "fare il figo" sbandierando ai 4 venti il tuo acquisto? se veramente un poveretto
op.
ho detto che ho preso l iphone 5 s e chiedevo se era un buon prodotto (se ho fatto bn ecc ecc) invece tard come te entrano perche non hanno una vita a rompere i coglioni. trovati una ragazza. scopa e cercati un lavoro.
possibilmente con i soldi del lavoro fatti un operazione alle corde vocali. cosi magari prendi una voce da uomo.
poi ammazzati.
ty
Quote (sverza_power @ Dec 23 2013 12:44am)
ESISTI ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Grazie a dio, pensavo ti fossi estinto e mi è preso un colpo..
ahahah ciao sfigato ^^
tt bene?
nn dovevi nn tornare piu?