d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Alla Fine..
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Dec 22 2013 07:49am
:rofl:
rigiro'd
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 22 2013 09:38am
Quote (FanForFun231 @ 22 Dec 2013 15:49)
:rofl:
rigiro'd


vegeth'd
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Dec 22 2013 09:48am
alla fine... non ce ne frega un cazzo + fake cuz poor
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Dec 22 2013 05:43pm
Quote (Crazy_Fury @ Dec 22 2013 04:48pm)
alla fine... non ce ne frega un cazzo + fake cuz poor


alla fine me lo puoi succhiare =)

e nn credo di dover dare spiegazioni a te sulla mia situazione economica.. ora torna a pagare l affitto ^^
Member
Posts: 16,925
Joined: Dec 29 2006
Gold: 8,685.99
Dec 22 2013 05:44pm
Quote (vegeth @ 23 Dec 2013 00:43)
alla fine me lo puoi succhiare =)

e nn credo di dover dare spiegazioni a te sulla mia situazione economica.. ora torna a pagare l affitto ^^


ESISTI ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Grazie a dio, pensavo ti fossi estinto e mi è preso un colpo..
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 22 2013 05:54pm
Quote (sverza_power @ 23 Dec 2013 00:44)
ESISTI ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Grazie a dio, pensavo ti fossi estinto e mi è preso un colpo..


eggià... meno male che non si è estinto... sissì proprio guarda
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Dec 22 2013 06:24pm
Quote (vegeth @ 23 Dec 2013 00:43)
alla fine me lo puoi succhiare =)

e nn credo di dover dare spiegazioni a te sulla mia situazione economica.. ora torna a pagare l affitto ^^


e allora perchè sei venuto a "fare il figo" sbandierando ai 4 venti il tuo acquisto? se veramente un poveretto
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Dec 22 2013 06:42pm
Quote (Crazy_Fury @ Dec 23 2013 01:24am)
e allora perchè sei venuto a "fare il figo" sbandierando ai 4 venti il tuo acquisto? se veramente un poveretto


op.

ho detto che ho preso l iphone 5 s e chiedevo se era un buon prodotto (se ho fatto bn ecc ecc) invece tard come te entrano perche non hanno una vita a rompere i coglioni. trovati una ragazza. scopa e cercati un lavoro.
possibilmente con i soldi del lavoro fatti un operazione alle corde vocali. cosi magari prendi una voce da uomo.

poi ammazzati.

ty
Quote (sverza_power @ Dec 23 2013 12:44am)
ESISTI ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Grazie a dio, pensavo ti fossi estinto e mi è preso un colpo..


ahahah ciao sfigato ^^

tt bene?
nn dovevi nn tornare piu?
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Dec 22 2013 06:59pm
Quote (vegeth @ Dec 23 2013 02:42am)
op.

ho detto che ho preso l iphone 5 s e chiedevo se era un buon prodotto (se ho fatto bn ecc ecc) invece tard come te entrano perche non hanno una vita a rompere i coglioni. trovati una ragazza. scopa e cercati un lavoro.
possibilmente con i soldi del lavoro fatti un operazione alle corde vocali. cosi magari prendi una voce da uomo.

poi ammazzati.

ty

ahahah ciao sfigato ^^

tt bene?
nn dovevi nn tornare piu?






This post was edited by Medioman on Dec 22 2013 07:00pm
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Dec 22 2013 07:03pm
Quote (vegeth @ Dec 23 2013 02:42am)
op.

ho detto che ho preso l iphone 5 s e chiedevo se era un buon prodotto (se ho fatto bn ecc ecc) invece tard come te entrano perche non hanno una vita a rompere i coglioni. trovati una ragazza. scopa e cercati un lavoro.
possibilmente con i soldi del lavoro fatti un operazione alle corde vocali. cosi magari prendi una voce da uomo.

poi ammazzati.

ty

ahahah ciao sfigato ^^

tt bene?
nn dovevi nn tornare piu?


se non sai cosa vuol dire "nuke" ask Ursa

oh wait







This post was edited by Medioman on Dec 22 2013 07:04pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll