bah
in quella foto a me sembra che si stessero divertendo
tra l'altro nessuno è uscito con facce "buffe" o mentre cercava di hidare un boner (a parte quello con la felpa grigia), non capisco cosa abbia di assurdo codesta foto che riproponete in continuazione

ho editato da "rofl" a "mellow", in quanto il mio post era serio... il "rofl" avrebbe lasciato intendere un'ironia che non volevo trasparisse
poi boh, magari sono io che non capisco... io e le fotografie proprio non andiamo d'accordo
non sono molto fotogenico
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-ash2/541111_3652780088430_1120872361_n.jpg