d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Qualcuno Di Bologna? > O Dintorni?
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Dec 20 2013 11:04am
Quote (Wolfos @ Dec 20 2013 05:01pm)
sicuro che ti convenga studiare fisica nucleare? dopo il casino di fukushima il mondo vede ancora meno di buon occhio l'energia nucleare... ho un amico che ha fatto ingegneria energetica al politecnico di milano, adesso sta facendo la specialistica in nucleare appunto e mi ha detto che si è pentito di aver fatto questa scelta


Un italiano ha dimostrato da poco l'esistenza del bosone di higgs.. non credo sia una cosa così negativa :)
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 20 2013 11:08am
Quote (JahDub @ 20 Dec 2013 18:04)
Un italiano ha dimostrato da poco l'esistenza del bosone di higgs.. non credo sia una cosa così negativa :)


ma in questo caso non si sta parlando di fisica quantistica/fisica delle particelle? oppure dire fisica nucleare e fisica quantistica/delle particelle è la stessa cosa?
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Dec 20 2013 11:38am
o per dio nessuno è di bologna??
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Dec 20 2013 12:19pm
5000 reply per parlare di fisica e minchiatone varie.
Qua si parla solo di serate e di topa.
Chiaro?
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Dec 20 2013 12:46pm
Quote (Wolfos @ Dec 20 2013 05:08pm)
ma in questo caso non si sta parlando di fisica quantistica/fisica delle particelle? oppure dire fisica nucleare e fisica quantistica/delle particelle è la stessa cosa?


un conto è ingegneria fisica un altro è fisica!! comunque nella fisica nucleare si studia anche la fisica quantistica! diciamo fisica della materia in generale..
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 20 2013 01:17pm
Quote (Alessandrino @ 20 Dec 2013 20:19)
5000 reply per parlare di fisica e minchiatone varie.
Qua si parla solo di serate e di topa.
Chiaro?


amazo familia spaco tuto
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Dec 20 2013 01:34pm
Quote (Alessandrino @ Dec 20 2013 06:19pm)
5000 reply per parlare di fisica e minchiatone varie.
Qua si parla solo di serate e di topa.
Chiaro?


bravo alessandrì diglielo a sti nerd froci !
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 20 2013 01:39pm
Quote (JahDub @ 20 Dec 2013 19:46)
un conto è ingegneria fisica un altro è fisica!! comunque nella fisica nucleare si studia anche la fisica quantistica! diciamo fisica della materia in generale..


yo, a posto allora :)
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 20 2013 01:51pm
Quote (Offlimits @ Dec 20 2013 07:38pm)
o per dio nessuno è di bologna??


io di modena, ma conosco molta gente che studia a bologna
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 20 2013 01:52pm
Quote (Offlimits @ Dec 20 2013 07:52pm)
o per dio nessuno è di bologna??


io di modena, ma conosco molta gente che studia a bologna
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll