Quote (Wolfos @ Dec 20 2013 05:01pm)
sicuro che ti convenga studiare fisica nucleare? dopo il casino di fukushima il mondo vede ancora meno di buon occhio l'energia nucleare... ho un amico che ha fatto ingegneria energetica al politecnico di milano, adesso sta facendo la specialistica in nucleare appunto e mi ha detto che si è pentito di aver fatto questa scelta
Un italiano ha dimostrato da poco l'esistenza del bosone di higgs.. non credo sia una cosa così negativa
