d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Secondo Voi I Nazisti Hanno Davvero Perseguitato > Gli Ebrei ?
Prev12347Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Dec 19 2013 02:55pm
Quote (meko93 @ Dec 19 2013 10:53pm)
tra l'altro a venezia c'e' un cazzo di ghetto di cazzo di ebrei pieni di cazzo di soldi che governa la citta' di nascosto porco dio


Noi abbiamo gli zingari.
A napoli ci sono semplicemente dei napoletani.
E in sicilia dei comunissimi siciliani.

Cio vuol dire che piu val al sud e piu sono legati alla loro terra.
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Dec 19 2013 03:00pm
A parte che non scherzavo sui miei nonni...

Secondo me l'iniziativa anti ebrea è stata presa INIZIALMENTE per altri motivi. Gli ebrei controllavano tutto.

I mercati, le ricchezze e la maggior parte dei commerci in germania era gestita dagli ebrei (così come da sempre in tutto il mondo).

Il Raich aveva bisogno di quelle risorse e, non potendole prendere in altri modi, si è inventata la stronzata.

Successivamente la cosa è degenerata. Deportazioni, campi di concentramento e compagnia bella. Quindi se la son presa

con neri ed omosessuali e hanno messo tutto nel calderone per tirare fuori la menata della Razza Ariana.

In definitiva è stato molto più Himmler che lo stesso Hitler ad accanirsi.


Rimane un fatto orribile e sicuramente una delle cicatrici più profonde dell'umanità.

Ancora più profonde però rimangono le deportazioni nei Gulag in Russia o i provvedimenti di Mao in China.

Peccato però che di queste non se ne parla MAI, non ce se ne ricorda MAI, non ci abbiano fatto né film né documentari.


Strano vero? Un paese tendenzialmente social-comunista come l'Italia che parla solo degli orrori del Nazismo ma non di quelli del Comunismo.
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Dec 19 2013 03:06pm
Quote (Darkal @ 19 Dec 2013 23:00)
A parte che non scherzavo sui miei nonni...

Secondo me l'iniziativa anti ebrea è stata presa INIZIALMENTE per altri motivi. Gli ebrei controllavano tutto.

I mercati, le ricchezze e la maggior parte dei commerci in germania era gestita dagli ebrei (così come da sempre in tutto il mondo).

Il Raich aveva bisogno di quelle risorse e, non potendole prendere in altri modi, si è inventata la stronzata.

Successivamente la cosa è degenerata. Deportazioni, campi di concentramento e compagnia bella. Quindi se la son presa

con neri ed omosessuali e hanno messo tutto nel calderone per tirare fuori la menata della Razza Ariana.

In definitiva è stato molto più Himmler che lo stesso Hitler ad accanirsi.


Rimane un fatto orribile e sicuramente una delle cicatrici più profonde dell'umanità.

Ancora più profonde però rimangono le deportazioni nei Gulag in Russia o i provvedimenti di Mao in China.

Peccato però che di queste non se ne parla MAI, non ce se ne ricorda MAI, non ci abbiano fatto né film né documentari.


Strano vero? Un paese tendenzialmente social-comunista come l'Italia che parla solo degli orrori del Nazismo ma non di quelli del Comunismo.


http://www.youtube.com/watch?v=zaw5Zm6EskA
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Dec 19 2013 03:07pm
Quote (Darkal @ Dec 19 2013 09:00pm)
A parte che non scherzavo sui miei nonni...

Secondo me l'iniziativa anti ebrea è stata presa INIZIALMENTE per altri motivi. Gli ebrei controllavano tutto.

I mercati, le ricchezze e la maggior parte dei commerci in germania era gestita dagli ebrei (così come da sempre in tutto il mondo).

Il Raich aveva bisogno di quelle risorse e, non potendole prendere in altri modi, si è inventata la stronzata.

Successivamente la cosa è degenerata. Deportazioni, campi di concentramento e compagnia bella. Quindi se la son presa

con neri ed omosessuali e hanno messo tutto nel calderone per tirare fuori la menata della Razza Ariana.

In definitiva è stato molto più Himmler che lo stesso Hitler ad accanirsi.


Rimane un fatto orribile e sicuramente una delle cicatrici più profonde dell'umanità.

Ancora più profonde però rimangono le deportazioni nei Gulag in Russia o i provvedimenti di Mao in China.

Peccato però che di queste non se ne parla MAI, non ce se ne ricorda MAI, non ci abbiano fatto né film né documentari.


Strano vero? Un paese tendenzialmente social-comunista come l'Italia che parla solo degli orrori del Nazismo ma non di quelli del Comunismo.


va be ma e' ovvio che la situazione ai nazisti e' semplicemente sfuggita di mano, solo che è sfuggita un po' troppo..
e hai ragione anche a dire che con stalin, o con mao, o anche con tito e' stato un macello e che non se ne parli quanto si deva

This post was edited by meko93 on Dec 19 2013 03:07pm
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Dec 19 2013 03:10pm
Quote (meko93 @ 19 Dec 2013 22:07)
va be ma e' ovvio che la situazione ai nazisti e' semplicemente sfuggita di mano, solo che è sfuggita un po' troppo..
e hai ragione anche a dire che con stalin, o con mao, o anche con tito e' stato un macello e che non se ne parli quanto si deva


Già...

Sia chiaro, non proteggo i nazisti, eh! Solo che mi da una noia assurda quando si collega il Nazismo e il Fascismo a ciò che di peggio poteva accadere al mondo

mentre quando si parla di Comunismo è solo un ricordo offuscato di qualcosa di "indesiderato" e che i capitalisti odiano, senza sapere dei milioni di morti che ha fatto.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Dec 19 2013 03:12pm
Quote (Darkal @ Dec 19 2013 09:10pm)
Già...

Sia chiaro, non proteggo i nazisti, eh! Solo che mi da una noia assurda quando si collega il Nazismo e il Fascismo a ciò che di peggio poteva accadere al mondo

mentre quando si parla di Comunismo è solo un ricordo offuscato di qualcosa di "indesiderato" e che i capitalisti odiano, senza sapere dei milioni di morti che ha fatto.


comunismo che tra l'altro e' un'idea ottima se si ha la lucidita' (cosa ovviamente non fattibile) di applicarla bene e condividerla

non che i gulag in siberia ora siano bei posti comunque lol

This post was edited by meko93 on Dec 19 2013 03:12pm
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Dec 19 2013 03:16pm
Quote (meko93 @ 19 Dec 2013 22:12)
comunismo che tra l'altro e' un'idea ottima se si ha la lucidita' (cosa ovviamente non fattibile) di applicarla bene e condividerla
non che i gulag in siberia ora siano bei posti comunque lol


Sì, certo. La morte dell'uomo in quanto tale. Un mondo di alienati mentali dove tutto è gestito dallo stato e niente ti appartiene.

Vivi e lavori per lo stato e lo stato pensa a tutto ciò che ti serve.

Preoccupazioni: Zero
Rischi: Zero
Aspettative: Zero
Intraprendenza: Zero
Sogni da realizzare: Zero
Ambizioni: Zero

Un bel mondo de mmerda. Mi ammazzerei subito.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Dec 19 2013 03:31pm
Quote (Darkal @ Dec 19 2013 09:16pm)
Sì, certo. La morte dell'uomo in quanto tale. Un mondo di alienati mentali dove tutto è gestito dallo stato e niente ti appartiene.

Vivi e lavori per lo stato e lo stato pensa a tutto ciò che ti serve.

Preoccupazioni: Zero
Rischi: Zero
Aspettative: Zero
Intraprendenza: Zero
Sogni da realizzare: Zero
Ambizioni: Zero

Un bel mondo de mmerda. Mi ammazzerei subito.


va be' quello e' esagerato, ho sbagliato la scelta di parole
intendevo esaltare la possibilita' di equilibrare situazioni che sono completamente disequilibrate soprattutto dalla parte di chi sta in basso
ovvio che non si puo' fare una cosa del genere (esempio stupidissimo) quando c'e' in uno stato immigrazione clandestina e nullafacenza. per questo intendevo che non e' fattibile

poi eh, io sono il primo che appoggia il liberalismo e gruppi d'elite che ci inculano come il bilderberg e compagnia perche' so che non puo' andare altrimenti
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 19 2013 03:33pm
Quote (Darkal @ Dec 19 2013 11:16pm)
Sì, certo. La morte dell'uomo in quanto tale. Un mondo di alienati mentali dove tutto è gestito dallo stato e niente ti appartiene.

Vivi e lavori per lo stato e lo stato pensa a tutto ciò che ti serve.

Preoccupazioni: Zero
Rischi: Zero
Aspettative: Zero
Intraprendenza: Zero
Sogni da realizzare: Zero
Ambizioni: Zero

Un bel mondo de mmerda. Mi ammazzerei subito.


sopratutto perchè lavorare 20 ore al giorno veniva retribuito come lavorarne 2,
poi il comunismo ha fatto 10 voilte i morti del nazismo.

Member
Posts: 7,926
Joined: Nov 7 2008
Gold: 0.50
Dec 19 2013 03:50pm
Hitler è stato solo un fantoccio...era bravo solo a coinvolgere le masse niente di più, rispetto a mussolini era 0
Basta studiare anche un po la vita di D'Annunzio, il quale detestava hitler e i tedeschi in generale. Mentre rispettava di piu Mussolini che a sua volta elogiava D'Annunzio per l'impresa a Fiume. Dalla quale prese spunto per instaurare le basi del Fascismo


Cmq le menti del nazismo sono altre, hitler è stato un'icona niente di più
Go Back To Italiano Topic List
Prev12347Next
Add Reply New Topic New Poll