Quote (Darkal @ Dec 19 2013 09:16pm)
Sì, certo. La morte dell'uomo in quanto tale. Un mondo di alienati mentali dove tutto è gestito dallo stato e niente ti appartiene.
Vivi e lavori per lo stato e lo stato pensa a tutto ciò che ti serve.
Preoccupazioni: Zero
Rischi: Zero
Aspettative: Zero
Intraprendenza: Zero
Sogni da realizzare: Zero
Ambizioni: Zero
Un bel mondo de mmerda. Mi ammazzerei subito.
va be' quello e' esagerato, ho sbagliato la scelta di parole
intendevo esaltare la possibilita' di equilibrare situazioni che sono completamente disequilibrate soprattutto dalla parte di chi sta in basso
ovvio che non si puo' fare una cosa del genere (esempio stupidissimo) quando c'e' in uno stato immigrazione clandestina e nullafacenza. per questo intendevo che non e' fattibile
poi eh, io sono il primo che appoggia il liberalismo e gruppi d'elite che ci inculano come il bilderberg e compagnia perche' so che non puo' andare altrimenti