Quote (DarkConfidant @ Dec 19 2013 04:57pm)
Al giorno d'oggi chi non ha una PS4 sotto l'albero di Natale è un barbone hardino!
Io per essere sicuro ho una ps4 a forma di albero di natale o un albero di natale a forma di ps4 ? Non ricordo mai.
p.s. sfiga zio

natale da barbone quest'anno!
Che c'è di male a essere barboni

?
Quote (Teodore @ Dec 19 2013 04:55pm)
Io l'ho trovata per buco di culo da un amico ^^ ma so che da GameStop gli ritornano a Gennaio/Febbraio...
Mediaworld e compagnia varia non saprei che combinino! Sorry Andrew!!
Tu non la prendi?

Penso che aspetterò un po.
Tanto gioco al pc.. sarebbe proprio uno sfizio.
Comunque nei negozio è esaurita ovunque
Grazie a tutti del prezioso aiuto
This post was edited by nikon on Dec 19 2013 11:44am