d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Problemi Office 2007
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Dec 18 2013 07:44am
Quote (Loans @ Dec 17 2013 09:46pm)
Dove è bol quando serve?


Quote (Wolfos @ Dec 17 2013 09:43pm)
io ho libreoffice e funge bene


Quote (Melo_ITA @ Dec 17 2013 02:53pm)
libreoffice allora! lo uso io, mai nessun problema :)


perche' le nostre opinioni contano meno? :cry:
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 18 2013 09:36am
Quote (Melo_ITA @ 18 Dec 2013 15:44)
perche' le nostre opinioni contano meno?  :cry:


Voglio i miei fg :mad:
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Dec 18 2013 06:04pm
iOffice é la soluzione ai tuoi iProblemi.
Parola di iLupetto.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Dec 18 2013 07:28pm
comprati un mac
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 19 2013 02:05am
Quote (Alessandrino @ 19 Dec 2013 02:04)
iOffice é la soluzione ai tuoi iProblemi.
Parola di iLupetto.


Leonetto pls
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll