Quote (tvx @ 17 Dec 2013 00:10)
Posta qua
http://forums.d2jsp.org/forum.php?f=34 e digli che non hai accesso al tuo profilo/warn log e chiedigli se possono rimuoverti il warn, se non possono chiedigli fra quanto puoi chiedere per la rimozione, segnati la data e fa un post in quella data sempre li linkando il vecchio topic
enjoy

Io sono passato dal 90% al 50% porco dio.
Chi sei che sei così volgare?