d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Spaco Xx Amazo Familia
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Dec 16 2013 08:03am
Quote (erden @ 16 Dec 2013 14:54)
Ho vomitato il pranzo....


vouch ho guardato i primi 20 secondi di video e stavo per vomitare non scherzo.

Schifo Hardino.....
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Dec 16 2013 08:07am
Quote (DarkConfidant @ Dec 16 2013 02:03pm)
vouch ho guardato i primi 20 secondi di video e stavo per vomitare non scherzo.

Schifo Hardino.....


che gente insensibile che sietet
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Dec 16 2013 08:56am
non credevo potessero crescere dei peli in certi posti
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Dec 16 2013 09:13am
non ti da' un po' fastidio avere shampoo e bagnoschiuma per terra anziche' comodi alla tua altezza?
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Dec 16 2013 09:21am
Quote (meko93 @ Dec 16 2013 03:13pm)
non ti da' un po' fastidio avere shampoo e bagnoschiuma per terra anziche' comodi alla tua altezza?


Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Dec 16 2013 11:37am
Quote (meko93 @ Dec 16 2013 05:13pm)
non ti da' un po' fastidio avere shampoo e bagnoschiuma per terra anziche' comodi alla tua altezza?


Mi sono trasferito da poco devo ancora prendere tutti gli accessori per il bagno e per la doccia.
Da oggi devo prendere anche la doccia. :rofl:
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 16 2013 11:55am
Quote (Alessandrino @ 16 Dec 2013 19:37)
Mi sono trasferito da poco devo ancora prendere tutti gli accessori per il bagno e per la doccia.
Da oggi devo prendere anche la doccia. :rofl:


Dai una mattinata ed è montata :)
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Dec 16 2013 12:59pm
Quote (Alessandrino @ Dec 16 2013 05:37pm)
Mi sono trasferito da poco devo ancora prendere tutti gli accessori per il bagno e per la doccia.
Da oggi devo prendere anche la doccia. :rofl:


a ok era solo curiosita'
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Dec 16 2013 04:16pm
Quote (Alessandrino @ 16 Dec 2013 14:53)
Stavo parlando con mio zio, che l'idraulico me l'aveva montato di merda e avevo una perdita minima, non preoccupante nell immediato ma si in futuro, perché avrebbe potuto creare una fastidiosa infiltrazione di acqua, appena finito di programmare lo smontamento e con il rimontaggio e siliconamento, appena finito, tutto, sembra una barzelletta, sento: "BOOOOOOOMMM" e subito dopo dalla finestra una voce impaurita e tremolante: "Aleeeeeeeeeeeee, si é rotto il vetro della doccia"

Porca merda sembrava un film, neanche a farlo apposta!!


scommetto che ha fatto tutto da solo... :rofl:

This post was edited by Zave on Dec 16 2013 04:16pm
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Dec 17 2013 06:23am
Quote (Zave @ Dec 17 2013 12:16am)
scommetto che ha fatto tutto da solo... :rofl:


Nono da quello che ho capito stava facendo le pulizie, quindi la finestra aperta aperta da una parte e l'acqua calda dall altra gli hanno fatto fare BOOM.
Questo spiega anche il perche della voce impaurita e tremolante, visto che in poche parole gli é scoppiato in faccia!!
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll