d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Help Me!! > Roba Seria
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Dec 12 2013 02:55am
ahaha ok perfetto grazie.. ho trovato già una prova, ma ti mando le 5fg per la copertina che posso utilizzare come prova in più ;)
comunque sapeva già di avere torto.. voleva solo tirarsela un pò!
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Dec 12 2013 03:02am
Quote (Offlimits @ 12 Dec 2013 09:55)
ahaha ok perfetto grazie.. ho trovato già una prova, ma ti mando le 5fg per la copertina che posso utilizzare come prova in più ;)
comunque sapeva già di avere torto.. voleva solo tirarsela un pò!


Felice di essere stato di aiuto!
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Dec 12 2013 05:06am
Se te la da dopo questa scommessa lasciacene un pochino, giusto un assaggio.
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Dec 12 2013 07:03am
Quote (Offlimits @ 12 Dec 2013 09:55)
ahaha ok perfetto grazie.. ho trovato già una prova, ma ti mando le 5fg per la copertina che posso utilizzare come prova in più ;)
comunque sapeva già di avere torto.. voleva solo tirarsela un pò!


secondo me ha fatto apposta, somiglia tanto a una vecchia barzelletta:

ci sono due gay in procinto di scopare e uno fa all'altro:
"facciamo così, io ti faccio un indovinello, se sbagli ti inculo, se indovini mi inculi tu."
"va bene."
"qual'è quell'animale che la notte... sui tetti... miagola..."
"IL LUPO!!!"
"BRAVO!!! come hai fatto a indovinare?"
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Dec 12 2013 07:04am
Quote (Zave @ Dec 12 2013 03:03pm)
secondo me ha fatto apposta, somiglia tanto a una vecchia barzelletta:

ci sono due gay in procinto di scopare e uno fa all'altro:
"facciamo così, io ti faccio un indovinello, se sbagli ti inculo, se indovini mi inculi tu."
"va bene."
"qual'è quell'animale che la notte... sui tetti... miagola..."
"IL LUPO!!!"
"BRAVO!!! come hai fatto a indovinare?"


:rofl:


btw, zave, ti riferivi a questo, l'altra sera?

holy shit, MAGGIOGLIO'ED :rofl:

This post was edited by Medioman on Dec 12 2013 07:08am
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Dec 12 2013 07:35am
è francese caxo, si scrive Lupin e si legge "lupen".

La tua amica è più ignorante di te orliiiiiiii xD prrrrrrrrrrrr :D
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 12 2013 08:04am
Quote (evilsoldier @ 12 Dec 2013 14:35)
è francese caxo, si scrive Lupin e si legge "lupen".

La tua amica è più ignorante di te orliiiiiiii xD prrrrrrrrrrrr :D


oppure voleva semplicemente il suo cazzo :D
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Dec 12 2013 09:14am
Quote (evilsoldier @ Dec 12 2013 01:35pm)
è francese caxo, si scrive Lupin e si legge "lupen".

La tua amica è più ignorante di te orliiiiiiii xD prrrrrrrrrrrr :D


ma li mortacci XD
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Dec 12 2013 09:15am
lol
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Dec 12 2013 10:33am
Quote (Offlimits @ 12 Dec 2013 16:14)
ma li mortacci XD


se si rimangia la parola ti consiglio di dirle quanto segue, perderai un'amicizia, ma se lo fai ti prego di filmarlo e metterlo su youtube o dove vuoi tu:

"va beh se non te la senti non voglio mica obbligarti. possiamo convertire la vincita in denaro se preferisci, direi che 5€ vanno bene."

:rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll