Quote (Offlimits @ 12 Dec 2013 09:55)
ahaha ok perfetto grazie.. ho trovato già una prova, ma ti mando le 5fg per la copertina che posso utilizzare come prova in più

comunque sapeva già di avere torto.. voleva solo tirarsela un pò!
secondo me ha fatto apposta, somiglia tanto a una vecchia barzelletta:
ci sono due gay in procinto di scopare e uno fa all'altro:
"facciamo così, io ti faccio un indovinello, se sbagli ti inculo, se indovini mi inculi tu."
"va bene."
"qual'è quell'animale che la notte... sui tetti... miagola..."
"IL LUPO!!!"
"BRAVO!!! come hai fatto a indovinare?"