nono non è nuova .. tenuta benissimo ma non nuova .. mi sono stancato di comperare moto nuove e vedere il valore calare soprattutto i primi 2 anni
è un fine 2009 con 10000 km tenuta in maniera maniacale .. dovrò solo rimettere lo scarico omologato ( mi ha dato tutti i pezzi originali ) perchè lo yoshimura che monta è da pista e non ha nemmeno il db killer !!
come pezzi after market ha :
porta targa rizoma
freccie post a led
pedane regolabili rizoma
parafango ant e post honda hrc ( ant preferisco l'originale

)
cupolino honda hrc
dischi freni brembo serie oro
tubi in treccia
paracarter sx e dx
monoposto honda
coprimoto honda hrc dedicato
finale yoshimura r-77 full carbon