d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > La Nuova Arrivata > ^^
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Dec 8 2013 12:08pm
hai fatto bene
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Dec 8 2013 12:08pm
Quote (Darkal @ 8 Dec 2013 18:18)
Ho voglia di togliermi dalle palle e abbandonare questo paese.

Io ho un Aprilia RS 250 del 2002...moto molto divertente ed è anche tenuta benissimo.

Però per i due tempi hanno messo la ghigliottina...

/edit

Mi andrebbe un monte di prendermi una Dorsoduro 750 Factory...


sto attico da 400mq2 a chicago non l'abbiamo ancora preso? male male male....
Member
Posts: 17,075
Joined: Oct 15 2005
Gold: 0.00
Dec 8 2013 12:09pm
nono non è nuova .. tenuta benissimo ma non nuova .. mi sono stancato di comperare moto nuove e vedere il valore calare soprattutto i primi 2 anni :angry:

è un fine 2009 con 10000 km tenuta in maniera maniacale .. dovrò solo rimettere lo scarico omologato ( mi ha dato tutti i pezzi originali ) perchè lo yoshimura che monta è da pista e non ha nemmeno il db killer !!

come pezzi after market ha :

porta targa rizoma
freccie post a led
pedane regolabili rizoma
parafango ant e post honda hrc ( ant preferisco l'originale :p )
cupolino honda hrc
dischi freni brembo serie oro
tubi in treccia
paracarter sx e dx
monoposto honda
coprimoto honda hrc dedicato
finale yoshimura r-77 full carbon


Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Dec 8 2013 12:11pm
Quote (superfis @ Dec 8 2013 08:09pm)
nono non è nuova .. tenuta benissimo ma non nuova .. mi sono stancato di comperare moto nuove e vedere il valore calare soprattutto i primi 2 anni  :angry:

è un fine 2009 con 10000 km tenuta in maniera maniacale .. dovrò solo rimettere lo scarico omologato ( mi ha dato tutti i pezzi originali ) perchè lo yoshimura che monta è da pista e non ha nemmeno il db killer !!

come pezzi after market ha :

porta targa rizoma
freccie post a led
pedane regolabili rizoma
parafango ant e post honda hrc ( ant preferisco l'originale  :p )
cupolino honda hrc
dischi freni brembo serie oro
tubi in treccia
paracarter sx e dx
monoposto honda
coprimoto honda hrc dedicato
finale yoshimura r-77 full carbon


non serve il db killer io lo metto solo quando vado all estero
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Dec 8 2013 12:34pm
Bella :)
Io ho detto addio da poco alla mia bimba..



Ormai lavorando fisso a Milano non aveva senso tenerla.. l'ho data via per un bel gruzzolo + una street triple r che è decisamente più utilizzabile in città.

This post was edited by nikon on Dec 8 2013 12:37pm
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Dec 8 2013 12:43pm
Quote (nikon @ Dec 8 2013 08:34pm)
Bella :)
Io ho detto addio da poco alla mia bimba..

http://www.motorcycleshdwallpaper.com/wp-content/uploads/images/30851-ktm-1190-rc8r-black-orange-side-right-view-motorcycle-news-and_665x415.jpg

Ormai lavorando fisso a Milano non aveva senso tenerla.. l'ho data via per un bel gruzzolo + una street triple r che è decisamente più utilizzabile in città.








in realtà gli hanno inculato hard la patente :D

This post was edited by Medioman on Dec 8 2013 12:43pm
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Dec 8 2013 01:16pm
Quote (Medioman @ Dec 8 2013 07:43pm)
http://www.troll.me/images/yeah-sure/suuure-thumb.jpg

in realtà gli hanno inculato hard la patente :D


Beh si anche quello, dovendomi pagare il supermultone da solo mi facevano comodo i pleuri :D
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Dec 9 2013 02:11am
Quote (superfis @ 8 Dec 2013 19:09)
nono non è nuova .. tenuta benissimo ma non nuova .. mi sono stancato di comperare moto nuove e vedere il valore calare soprattutto i primi 2 anni  :angry:

è un fine 2009 con 10000 km tenuta in maniera maniacale .. dovrò solo rimettere lo scarico omologato ( mi ha dato tutti i pezzi originali ) perchè lo yoshimura che monta è da pista e non ha nemmeno il db killer !!

come pezzi after market ha :

porta targa rizoma
freccie post a led
pedane regolabili rizoma
parafango ant e post honda hrc ( ant preferisco l'originale  :p )
cupolino honda hrc
dischi freni brembo serie oro
tubi in treccia
paracarter sx e dx
monoposto honda
coprimoto honda hrc dedicato
finale yoshimura r-77 full carbon


lol avevo letto 100.000 km tipo WATTAFACK!!! :rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll