d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ormai Avrai I Primi Ciuffi Di Barba, Nikon > Yolo? Swauguri!
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Dec 7 2013 10:29am
auguri, stiamo facendo colletta su ts per farti boostare a diamondino.
se xuberx chiede al suo bro di farlo gratis meglio ancora!

Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Dec 7 2013 10:30am
Quote (PoirotH @ Dec 7 2013 06:29pm)
auguri, stiamo facendo colletta su ts per farti boostare a diamondino.
se xuberx chiede al suo bro di farlo gratis meglio ancora!


:rofl: fanculo la sua vita :rofl:
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Dec 7 2013 10:31am
Quote (Medioman @ Dec 7 2013 06:30pm)
:rofl: fanculo la sua lunghissima vita :rofl:


fixed

vecioooooo
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Dec 7 2013 12:29pm
Quote (PoirotH @ Dec 7 2013 05:29pm)
auguri, stiamo facendo colletta su ts per farti boostare a diamondino.
se xuberx chiede al suo bro di farlo gratis meglio ancora!


glie lo faccio io come regalo di compleanno xD
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 7 2013 12:42pm
hb hb
Member
Posts: 14,282
Joined: Jan 15 2009
Gold: 8,121.00
Dec 7 2013 12:50pm
Hb
Member
Posts: 332
Joined: Dec 3 2013
Gold: 0.00
Warn: 20%
Dec 7 2013 01:07pm
Quote (xuberx @ Dec 7 2013 07:29pm)
glie lo faccio io come regalo di compleanno xD


Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Dec 8 2013 03:46am
Auguri al mio primo donatore che mi donĂ² 32 fg per
Comprarmi una coa, se non ricordo male.... Hb!
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll