d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ciao A Tutti
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 6 2013 07:04am
Quote (evilsoldier @ 6 Dec 2013 13:55)
ciao e benvenuto! Ci spieghi il significato del tuo nick?

io sono evilsoldier il soldato del male!
Loans è uno che fa debiti!
Alessandrino si chiama alessandro ma usa il diminutivo per le sue scarse dimensioni!
Darkal sarebbe Al oscuro!
Wolfos sono tanti lupi scritti con grammatica sbagliata!
Meko... sarà il diminutivo di mekoglioni.

Oncio quale oscuro significato ha? :D


veramente sarebbe il nome di un mostro di zelda :P
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Dec 6 2013 07:09am
hi gigi.
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Dec 6 2013 07:36am
Quote (Wolfos @ Dec 6 2013 02:04pm)
veramente sarebbe il nome di un mostro di zelda :P


lo so xD

Cmq oncio si andato bene, anche se preferivo oncia (di vino)
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Dec 6 2013 08:05am


Member
Posts: 332
Joined: Dec 3 2013
Gold: 0.00
Warn: 20%
Dec 6 2013 08:47am
bella zio
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 6 2013 08:50am
Quote (AlPi @ 6 Dec 2013 15:05)
http://static.fishki.pl/static/posts/55/55188/foto_0a1841b19b2a89f8e69eb7b0e6697893.gif


:rofl:
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Dec 6 2013 11:38am
Quote (Zave @ 6 Dec 2013 14:09)
hi gigi.


this

Benvenutop oncho
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll