Quote (Joker_Devil @ Dec 5 2013 11:54am)
faccia al muro, se i jeans ti danno fastidio per le gambe che non riesci ad aprirle (onestamente non so come tu faccia a lavarti con i vestiti addosso) semplicemente levali...
Spesso in cantiere porto le timberland, le tengo tutto il giorno e a casa quando mi calo le braghe mi é impossibile allargare le gambe, toglierle, manco a parlarne, ci impiegherei troppo tempo e sono troppo pigro per farlo. Oppure dei jeans particolarmente stretti, insomma, é difficile...
Da oggi comunque, schiena al muro e zero problemi.
É sempre un piacere confrontarsi con voi. Siete tutti dei mitici!!