d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Loocla Richiedo Abilitazione In
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 332
Joined: Dec 3 2013
Gold: 0.00
Warn: 20%
Dec 4 2013 08:18am
http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=58962603&f=269&o=0#p394098920
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Dec 4 2013 08:20am
Quote (tvx @ 4 Dec 2013 15:18)
http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=58962603&f=269&o=0#p394098920



Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 4 2013 08:23am
anche io sono un bravo ragazzo, perchè nessuno mi premia :cry:
aspetto ancora l'abilitazione
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Dec 4 2013 08:31am
Quote (ursa @ Dec 4 2013 02:23pm)
anche io sono un bravo ragazzo, perchè nessuno mi premia  :cry:
aspetto ancora l'abilitazione


orsa
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 4 2013 08:34am
Quote (JahDub @ Dec 4 2013 04:31pm)
orsa


anche io sono un bravo orsa, perchè nessuno mi premia :cry:
aspetto ancora l'abilitazione
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 4 2013 02:31pm
Quote (tvx @ 4 Dec 2013 16:18)
http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=58962603&f=269&o=0#p394098920


+1 gg
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll