d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Mi Hanno Warnato E Io Mi Sfogo Con.. > Heartstione
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Dec 3 2013 07:33am
Quote (Offlimits @ Dec 3 2013 11:45am)
sei un buffone avevi detto che te ne andavi.. e sei ancora qui, la tua parola non conta proprio niente :\


toglieranno la casa d'aste non è colpa mia :-(
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Dec 3 2013 07:48am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 3 Dec 2013 14:33)
toglieranno la casa d'aste non è colpa mia :-(


la tolgono a marzo, fuori dai coglioni.
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll