d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Cook Hood=10% Warn > Questa Me La Dovete Spiegare
Prev1234Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Dec 2 2013 12:45pm
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Dec 2 2013 07:53pm)
ho postato una foto casta e pura con il mio logo nel punto critico e sopra c'era scritto cook hood mi spiegate da dove nasce sto warn????

avete infangato il mio profilo casto e inviolato :-(((

non si fa cosi 3 giorni di sospensione manco a scuola li ho mai presi :-////


:lol: nemmeno io che è una vita che son qui, ho preso un warn. Da te non me lo sarei mai aspettato :o
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Dec 2 2013 12:47pm
Gruppo: Members
Post: 20,545
Registrato: May 11 2009
Gold: 4.00

Gilda: Italy
Warn: 10%

ci hai deluso tutti quanti.

aspettiamo il video in cui spieghi la tua versione!
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Dec 2 2013 12:57pm
ma come si fa, come si fa...
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Dec 2 2013 01:09pm
non c'è più religione.
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Dec 2 2013 01:40pm
vogliamo un video dove ti scusi oppure provvederemo a bannarti.
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Dec 2 2013 01:42pm
io sfotto e flammo e mai un warn. Dura la vita eh? :D
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Dec 2 2013 01:50pm
Thanks Obama!
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Dec 2 2013 03:49pm
Quote (evilsoldier @ 2 Dec 2013 20:42)
io sfotto e flammo e mai un warn. Dura la vita eh? :D


2005 user

ez
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Dec 2 2013 04:55pm
Io la foto non l'ho vista, potresti ripostarla?
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 2 2013 04:59pm
Quote (erden @ 2 Dec 2013 23:55)
Io la foto non l'ho vista, potresti ripostarla?


:thumbsup:
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Closed New Topic New Poll