d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > New Laptop
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Dec 3 2013 06:23pm
Quote (nikon @ 4 Dec 2013 00:56)
Sono affidabili.
Per quanto riguarda le altre tue preoccupazioni, non avevi detto che del design non ti frega un cazzo? :p
Perché se è così non troverai di meglio.


A parte che il Dell ha uno schermo QHD 3200x1800 che nessun'altro PC ha, la cosa che mi perplime è questa:





Sembrano messi a cazzo di cane...

This post was edited by Darkal on Dec 3 2013 06:25pm
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Dec 3 2013 06:31pm
Quote (Darkal @ Dec 4 2013 01:23am)
A parte che il Dell ha uno schermo QHD 3200x1800 che nessun'altro PC ha, la cosa che mi perplime è questa:

http://www.santech.eu/image/cache/data/prodotti/N77_6-500x500.jpg

http://www.santech.eu/image/cache/data/prodotti/N77_7-500x500.jpg

Sembrano messi a cazzo di cane...


Anche il macbook pro ha un retina display che nessun altro pc ha.
E con questo? ;)
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Dec 3 2013 06:42pm
Quote (nikon @ 4 Dec 2013 01:31)
Anche il macbook pro ha un retina display che nessun altro pc ha.
E con questo? ;)


Seee, seee...il retina displai sta cippa! :D

Overpricer iPear fans!
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Dec 4 2013 12:59am
Quote (Darkal @ Dec 4 2013 01:42am)
Seee, seee...il retina displai sta cippa! :D

Overpricer iPear fans!


Ah ora il retina display sta cippa eh..
Il qhd display però è op e non lo ha nessuno!!!!11oneone

:rofl:
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Dec 4 2013 03:46am
andrea unleashed mac user
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Dec 4 2013 03:54am
Quote (Pangea @ Dec 4 2013 10:46am)
andrea unleashed mac user


Beh quel che è giusto è giusto.. gli ho consigliato un santech mica un mac.
;)
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Dec 4 2013 06:01am
Quote (nikon @ 4 Dec 2013 10:54)
Beh quel che è giusto è giusto.. gli ho consigliato un santech mica un mac.
;)


Ma si, dai! Dico per dire.

Comunque ora mi prendo sicuro una Intuos...poi per il portatile vedremo...

Quote (xuberx @ 4 Dec 2013 00:44)
carlo mi fai una sign gratis?  :cry:

quella ke mi hai fatto è vecchia ormai xD

cmq, vuoi un pc solo x il lavoro ma lo paghi piu di quanto paghi un pc x giocare lol
nn ricordavo ke x il lavoro bisognasse avere un pc Incredibile cm questo xD

noi x il lavoro abbiamo preso un pc pacco da 400€ lol


Eh, lol...dipende quello che ci fai. Io se tengo aperto uno o due software della Adobe e apro Rhino con V-Ray

il portatile si trasforma in un autista veterano dell'atac di roma e mi manda a fanculo in modo molto colorito...
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Dec 4 2013 06:14am
Quote (Darkal @ Dec 4 2013 01:01pm)
Ma si, dai! Dico per dire.

Comunque ora mi prendo sicuro una Intuos...poi per il portatile vedremo...



Eh, lol...dipende quello che ci fai. Io se tengo aperto uno o due software della Adobe e apro Rhino con V-Ray

il portatile si trasforma in un autista veterano dell'atac di roma e mi manda a fanculo in modo molto colorito...


loled
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Dec 4 2013 07:32am
Se vuoi una workstation vai di HP, i DELL sono una cinesata fatta in corea, HP almeno le workstation le fa in Francia.

E pensaci ad uno schermo del genere, su windows rischi di dover usare la lente di ingrandimento, non sono supportati bene dal SO come i Retina.
Magari prima provali.

Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Dec 4 2013 07:41am
Quote (AlPi @ 4 Dec 2013 14:32)
Se vuoi una workstation vai di HP, i DELL sono una cinesata fatta in corea, HP almeno le workstation le fa in Francia.

E pensaci ad uno schermo del genere, su windows  rischi di dover usare la lente di ingrandimento, non sono supportati bene dal SO come i Retina.
Magari prima provali.


Io uso HP da sempre. Ieri ci guardavo sul sito e mi stavo spulciando le workstations. Sono fighissime ma costano veramente una fracca di soldi...
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll