Quote (nikon @ 4 Dec 2013 10:54)
Beh quel che è giusto è giusto.. gli ho consigliato un santech mica un mac.

Ma si, dai! Dico per dire.
Comunque ora mi prendo sicuro una Intuos...poi per il portatile vedremo...
Quote (xuberx @ 4 Dec 2013 00:44)
carlo mi fai una sign gratis?
quella ke mi hai fatto è vecchia ormai xD
cmq, vuoi un pc solo x il lavoro ma lo paghi piu di quanto paghi un pc x giocare lol
nn ricordavo ke x il lavoro bisognasse avere un pc Incredibile cm questo xD
noi x il lavoro abbiamo preso un pc pacco da 400€ lol
Eh, lol...dipende quello che ci fai. Io se tengo aperto uno o due software della Adobe e apro Rhino con V-Ray
il portatile si trasforma in un autista veterano dell'atac di roma e mi manda a fanculo in modo molto colorito...