Quote (Loans @ 2 Dec 2013 08:32)
Hoto potrebbe aver ragione per esempio nel mio tv c'è proprio il canale HDMI 1 e 2 e poi PC, con il vga metto PC e se metto il cavo hdmi (si vede male) devo mettere hdmi. Se inserisco il cavo devo in ogni caso cambiare la risoluzione dal pc.
ah ho capito... cè TV AV1 AV2 HDMI1 HDMI2 HDMI3 PC e forse COMPONENT se non sbaglio
ma io usando un cavo hdmi-hdmi ho sempre sintonizzato la tv su hdmi1 ed è sempre funzionata la modalità clone con il vecchio pc, la tv manteneva la risoluzione full hd, mentre sul pc manteneva la 1280x1024 ma con un desktop ben piu grande di quanto riuscivo a viusualizzare sul monitor, muovendo il mouse potevo visualizzare anche le parti non visibili.
il mio problema è un settaggio sul computer.. perchè mi cambia sempre automaticamente la risoluzione quando faccio clone.. NON posso clonare la risoluzione 1920x1080 della tv AL monitor del pc, è questo il problema...
This post was edited by Hagos on Dec 2 2013 01:37am