d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Problema Clonazione Tv 1920x1080 Su Monitor > Con Pannello Di Controllo Nvidia
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 1 2013 01:45pm
A sto punto che pc hai? Fisso o portatile? Marca e modello? :)
Member
Posts: 24,194
Joined: Jun 25 2006
Gold: 263.48
Dec 1 2013 04:20pm
Quote (Hagos @ 1 Dec 2013 18:15)
non cè quel tasto... è che non capisco perchè con la mia vecchia geforce 210 andava alla grande, mentre ora no, ho provato tutti i settaggi immaginabili nel pannello di controllo nvidia..


sarà diverso il tasto ma lo hai!! trovalo e risolvi!! prova tutti i tasti!! :D
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Dec 2 2013 01:17am
Quote (Loans @ 1 Dec 2013 20:45)
A sto punto che pc hai? Fisso o portatile? Marca e modello? :)


desktop, il portatile non lo prenderei neanche morto, col mio vecchio pc rimanevo con 50mb di ram liberi ed occupazione cpu 100%, non mi sarebbe durato 2 anni un portatile, invece dopo 5-6 anni andava ancora...

la tv ha 5-6 anni e vedrò di provare tutti i tasti visto che molti ormai sono sbiaditi, ma non credo che ci sia... è una sony 42"... pensate che non mi mette neanche i canali del digitale nella numerazione predefinita e devo cambiarli io manualmente.. è un po' stupida come tv.

però usando la tv come secondo monitor e sparando l'audio alla tv, in qualche modo si può utilizzare con qualche difficoltà

This post was edited by Hagos on Dec 2 2013 01:19am
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 2 2013 01:32am
Hoto potrebbe aver ragione per esempio nel mio tv c'è proprio il canale HDMI 1 e 2 e poi PC, con il vga metto PC e se metto il cavo hdmi (si vede male) devo mettere hdmi. Se inserisco il cavo devo in ogni caso cambiare la risoluzione dal pc.
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Dec 2 2013 01:35am
Quote (Loans @ 2 Dec 2013 08:32)
Hoto potrebbe aver ragione per esempio nel mio tv c'è proprio il canale HDMI 1 e 2 e poi PC, con il vga metto PC e se metto il cavo hdmi (si vede male) devo mettere hdmi. Se inserisco il cavo devo in ogni caso cambiare la risoluzione dal pc.


ah ho capito... cè TV AV1 AV2 HDMI1 HDMI2 HDMI3 PC e forse COMPONENT se non sbaglio

ma io usando un cavo hdmi-hdmi ho sempre sintonizzato la tv su hdmi1 ed è sempre funzionata la modalità clone con il vecchio pc, la tv manteneva la risoluzione full hd, mentre sul pc manteneva la 1280x1024 ma con un desktop ben piu grande di quanto riuscivo a viusualizzare sul monitor, muovendo il mouse potevo visualizzare anche le parti non visibili.

il mio problema è un settaggio sul computer.. perchè mi cambia sempre automaticamente la risoluzione quando faccio clone.. NON posso clonare la risoluzione 1920x1080 della tv AL monitor del pc, è questo il problema...

This post was edited by Hagos on Dec 2 2013 01:37am
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Dec 2 2013 06:36am
Quote (Hagos @ Dec 2 2013 07:35am)
ah ho capito... cè TV AV1 AV2 HDMI1 HDMI2 HDMI3 PC e forse COMPONENT se non sbaglio

ma io usando un cavo hdmi-hdmi ho sempre sintonizzato la tv su hdmi1 ed è sempre funzionata la modalità clone con il vecchio pc, la tv manteneva la risoluzione full hd, mentre sul pc manteneva la 1280x1024 ma con un desktop ben piu grande di quanto riuscivo a viusualizzare sul monitor, muovendo il mouse potevo visualizzare anche le parti non visibili.

il mio problema è un settaggio sul computer.. perchè mi cambia sempre automaticamente la risoluzione quando faccio clone.. NON posso clonare la risoluzione 1920x1080 della tv AL monitor del pc, è questo il problema...


io al posto di usare hdmi uso pc, e automaticamente PC diventa PC-HDMI e parte tutto
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll