Quote (BoL @ 29 Nov 2013 19:01)
600 euro ... oggi 3 denti senza anestesia.. l'altro giorno 2 senza. e il 3 dicembre altri 2 senza ... e non è finita qua ogni volta che ci vado si accorge che ce c'è sempre un altro( nascosto )EH SI RAGAZZI.. PERCHè solo io ho le carie ninja DIO DENTISTA
se avessi fatto le anestesie a quest'ora avrei speso non so quanti soldi in più .. porco di quel dio lurido sono mad as fuck .. lavatevi i denti perfavore
ps: alpi ma sicuro che non ti stavi lavando i denti col trapano?

Ti fa pagare l'anestesia!?!? WAT
A me non le facevano perchè ai tempi erano porcate e forse è anche stato meglio così, però il male me lo ricordo bene.