d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > World Of Warcraft > Official Thread
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 29 2013 10:49am
Quote (BoL @ 29 Nov 2013 14:19)
grazie andre per farmi ricordare quei bellissimi 70 euro letteralmente droppati nel bidè


:rofl:
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Nov 29 2013 11:44am
Quote (meko93 @ 29 Nov 2013 17:36)
eh lo so me lo dici ogni volta ma io sono dell'idea che non ci voglia poi tanto per esser bravi, oltre ad avere il gear e una buona organizzazione
lol e' ovviamente piu' semplice in close fights



no vabbe chiudiamo il topic perchè altrimenti se si inizia a prendere questa piega non si va da nessuna parte....è come per uno che gioca a wow vede lol e dice: ma lol usa solo 4 bottoni che cazzo di skill ci può mai essere dietro a quel gioco.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Nov 29 2013 12:22pm
Quote (nonNo @ Nov 29 2013 05:44pm)
no vabbe chiudiamo il topic perchè altrimenti se si inizia a prendere questa piega non si va da nessuna parte....è come per uno che gioca a wow vede lol e dice: ma lol usa solo 4 bottoni che cazzo di skill ci può mai essere dietro a quel gioco.


ok i'm out vi voglio bene
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Nov 29 2013 12:42pm
Quote (meko93 @ Nov 29 2013 04:36pm)
eh lo so me lo dici ogni volta ma io sono dell'idea che non ci voglia poi tanto per esser bravi, oltre ad avere il gear e una buona organizzazione
lol e' ovviamente piu' semplice in close fights


Beh oddio.. fai conto che il char con meno binds su wow ne ha 40..
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Nov 29 2013 05:24pm
Gioco a Wow dal 2007, se qualcuno è alla ricerca di informazioni mi contatti pure. sconsiglio vivamente il pvp, facevo arena della Season 1 e è quanto di più imbalanced esista: a prescindere dalla skil,l combo vincenti e char op del momento puliscono tutto. Fate conto che nella penutima season un mago o lock destro mediamente skillato poteva boostare in solo 2v1 a 1950 di rating, che non è eccelso ma non è nemmeno niente male. Wow è un gioco pve, studiato per il pve e con ottimi risultati di difficoltà (parlo delle hard modes), deve piacere il genere ovviamente.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Nov 29 2013 09:03pm
Quote (HammerBlink @ Nov 30 2013 12:24am)
Gioco a Wow dal 2007, se qualcuno è alla ricerca di informazioni mi contatti pure. sconsiglio vivamente il pvp, facevo arena della Season 1 e è quanto di più imbalanced  esista: a prescindere dalla skil,l combo vincenti e char op del momento puliscono tutto. Fate conto che nella penutima season un mago o lock destro mediamente skillato poteva boostare in solo 2v1 a 1950 di rating, che non è eccelso ma non è nemmeno niente male. Wow è un gioco pve, studiato per il pve e con ottimi risultati di difficoltà (parlo delle hard modes), deve piacere il genere ovviamente.


Su che server giochi?
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Nov 30 2013 03:30am
su Sylvanas ally
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Nov 30 2013 04:39pm
Quote (nonNo @ Nov 29 2013 07:54am)
la skill del pvp è finita con tbc


fix'd

Member
Posts: 6,979
Joined: Jan 13 2008
Gold: 5.00
Nov 30 2013 06:51pm
kazzak horda
Member
Posts: 2,627
Joined: Dec 31 2006
Gold: 0.00
Dec 6 2013 07:38am
Quote (GoD_Berna @ 1 Dec 2013 00:39)
fix'd


I agree.
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll