Quote (HammerBlink @ Nov 30 2013 12:24am)
Gioco a Wow dal 2007, se qualcuno è alla ricerca di informazioni mi contatti pure. sconsiglio vivamente il pvp, facevo arena della Season 1 e è quanto di più imbalanced esista: a prescindere dalla skil,l combo vincenti e char op del momento puliscono tutto. Fate conto che nella penutima season un mago o lock destro mediamente skillato poteva boostare in solo 2v1 a 1950 di rating, che non è eccelso ma non è nemmeno niente male. Wow è un gioco pve, studiato per il pve e con ottimi risultati di difficoltà (parlo delle hard modes), deve piacere il genere ovviamente.
Su che server giochi?