d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Tasse & Pseudo Politica
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Nov 29 2013 08:13am
Se hai 2 case + 1 in toscana + non so quante altre è giusto che paghi...

Se fino ad ora hai fatto la bella vita alle spalle degli altri ora non è che ogni anno devi aprire un post e lamentarti delle GIUSTE tasse che ti spettano :D
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Nov 29 2013 08:15am
Quote (Darkal @ Nov 29 2013 01:55pm)
Fixed.

Sarcastico o no questo è il pensiero del 99% del proletariato italiano.



Se lo sono inventato Ale. In quel piano ce n'è uno solo di appartamento. Hanno toppato e ora son cazzi miei.




Lasciamo perdere. Mi è saltato tutto. Dovevano assumermi e mi avevano anche chiamato per mandarmi i documenti e tutto.

Poi pare che il governo Americano abbia messo altre restrizioni per i visti...quindi...fanculo.


Sto puntando ad un altro continente. Nel mentre lavoricchio e studio. Voglio vedere se riesco ad imparare un'altra lingua.


Australia? il mio obiettivo finale è quello, alquanto utopistico per le mie possibilità, ma mai demordere :D

ps: mi dispiace che ti sia andata male cmq

This post was edited by BoL on Nov 29 2013 08:15am
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Nov 29 2013 08:17am
in compenso se sospendono una giornata di campionato e' guerra civile
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Nov 29 2013 08:22am
Quote (Devovrer @ 29 Nov 2013 15:13)
Se hai 2 case + 1 in toscana + non so quante altre è giusto che paghi...

Se fino ad ora hai fatto la bella vita alle spalle degli altri ora non è che ogni anno devi aprire un post e lamentarti delle GIUSTE tasse che ti spettano :D


vouch! Io sono cassa integrato da 3 anni! Ma mica mi lamento! Prendo i miei 600 euro mensili con dignità e poi faccio un altro lavoro in nero!

Le tue tasse pagano la mia cassa integrazione da fannullone, se smetti di pagare tu, chi mi mantiene? i miei compagni proletari cassa integrati?

Ah e non parlatemi di campionato, se mi toccano le partite divento una belva! Mi incazzo come un riccio!
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Nov 29 2013 08:26am
Quote (Devovrer @ 29 Nov 2013 15:13)
Se hai 2 case + 1 in toscana + non so quante altre è giusto che paghi...

Se fino ad ora hai fatto la bella vita alle spalle degli altri ora non è che ogni anno devi aprire un post e lamentarti delle GIUSTE tasse che ti spettano :D


Che cosa? Ho fatto la bella vita alle spalle degli altri? Mi prendi per il culo?

Io ho fatto la vita bella perché le cose me le sono guadagnate onestamente e i miei genitori anche più di me. Le tasse sono ingiuste per tutti ma non è assolutamente

corretto che io debba pagare in sproporzionatamente più degli altri. Le case costano e non si mantengono da sole. Messi come siamo ora una casa conviene tenerla sfitta e vuota piuttosto che affittarla.

Si paga più di quel che si guadagna.

Io ho creato un post dove mi lamento che mi hanno addossato una casa che non esiste e ora son cazzi miei dimostrare che si son sbagliati.

E mi rode il culo dover sapere che i soldi che pago se ne vanno in mignotte e regali di questi sudici bastardi al governo oppure per dare sussidi ad immigrati del cazzo che io non ho voluto.


Fanculo te e la gente che la pensa come te.


Quote (DarkConfidant @ 29 Nov 2013 15:22)
vouch! Io sono cassa integrato da 3 anni! Ma mica mi lamento! Prendo i miei 600 euro mensili con dignità e poi faccio un altro lavoro in nero!

Le tue tasse pagano la mia cassa integrazione da fannullone, se smetti di pagare tu, chi mi mantiene? i miei compagni proletari cassa integrati?

Ah e non parlatemi di campionato, se mi toccano le partite divento una belva! Mi incazzo come un riccio!


Al momento non riesco a distinguere un troll da uno serio. Spero tanto che tu sia sarcastico...

This post was edited by Darkal on Nov 29 2013 08:27am
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Nov 29 2013 08:30am
Quote (DarkConfidant @ 29 Nov 2013 16:22)
vouch! Io sono cassa integrato da 3 anni! Ma mica mi lamento! Prendo i miei 600 euro mensili con dignità e poi faccio un altro lavoro in nero!

Le tue tasse pagano la mia cassa integrazione da fannullone, se smetti di pagare tu, chi mi mantiene? i miei compagni proletari cassa integrati?

Ah e non parlatemi di campionato, se mi toccano le partite divento una belva! Mi incazzo come un riccio!


Guarda non me ne parlare visto che metà dei miei amici sono in cassa integrazione e l'altra metà disoccupata, io sempre pagato le tasse e quando ci sono problemi è giusto che chi abbia di più (Darkal) aiuti noi...

Ti quoto sul campionato almeno una gioa in questo periodaccio che ti fa dimenticare i vari problemi..
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Nov 29 2013 08:34am
Quote (Devovrer @ 29 Nov 2013 15:30)
Guarda non me ne parlare visto che metà dei miei amici sono in cassa integrazione e l'altra metà disoccupata, io sempre pagato le tasse e quando ci sono problemi è giusto che chi abbia di più (Darkal) aiuti noi...

Ti quoto sul campionato almeno una gioa in questo periodaccio che ti fa dimenticare i vari problemi..


Bravo infatti! Noi giù alla fabbrica ci fanno ruotare in cassa integrazione, perchè ovviamente per motivi di legge non posso stare cassa integrato fisso. E' una vitaccia, però per 600 euro questo ed altro.

Purtroppo non essendo figlio di papà (vedi Darkal) non posso nemmeno permettermi il lusso di pagare certe tasse.

Tengo gli occhi per piangere e basta.

Poi non capisco di queste persone che attaccano il calcio! Sport sacrosanto! Guarda se giù al circolino Arci non facessi un salto a bermi una birretta e vedere una partita con i ragazzi della fabbrica non so cosa farei!
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Nov 29 2013 08:35am
Quote (Devovrer @ 29 Nov 2013 15:30)
Guarda non me ne parlare visto che metà dei miei amici sono in cassa integrazione e l'altra metà disoccupata, io sempre pagato le tasse e quando ci sono problemi è giusto che chi abbia di più (Darkal) aiuti noi...

Ti quoto sul campionato almeno una gioa in questo periodaccio che ti fa dimenticare i vari problemi..


Dovete alzare un po' di più il naso.

I medioborghesi sono quelli che hanno le piccole aziende, le piccole attività. Quelli che hanno l'aziendina.

Sono il cuore pulsante (o almeno lo erano) dell'italia. Sono quelli che danno il lavoro all'Italia.

Se affondano questa classe ci ritroviamo solo con il divario tra i super poveri e i super ricchi.

Alzate il naso e guardate chi veramente ruba all'Italia. Non è colpa nostra che di tasse ne abbiamo pagate e ne paghiamo molte più delgli altri.

3-400 euro di IMU per un povero cristo son tante. Ma non muore di fame...si sopravvive.

15.000-20.000 euro per un ricco contano quanto un peto vestito. Le paga e sticazzi.

5.000 euro di IMU per una persona come me e tanti altri sono una botta allucinante.


Diventeremo la nuova unione sovietica. Mi tremano le mani cazzo. Sono stracolmo d'odio.

This post was edited by Darkal on Nov 29 2013 08:36am
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Nov 29 2013 08:36am
Quote (DarkConfidant @ 29 Nov 2013 15:34)
Guarda se giù al circolino Arci non facessi un salto a bermi una birretta e vedere una partita con i ragazzi della fabbrica non so cosa farei!


Una delle poche soddisfazioni della vita.
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Nov 29 2013 08:37am


Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll