Quote (Devovrer @ 29 Nov 2013 15:13)
Se hai 2 case + 1 in toscana + non so quante altre è giusto che paghi...
Se fino ad ora hai fatto la bella vita alle spalle degli altri ora non è che ogni anno devi aprire un post e lamentarti delle GIUSTE tasse che ti spettano

Che cosa? Ho fatto la bella vita alle spalle degli altri? Mi prendi per il culo?
Io ho fatto la vita bella perché le cose me le sono guadagnate onestamente e i miei genitori anche più di me. Le tasse sono ingiuste per tutti ma non è assolutamente
corretto che io debba pagare in sproporzionatamente più degli altri. Le case costano e non si mantengono da sole. Messi come siamo ora una casa conviene tenerla sfitta e vuota piuttosto che affittarla.
Si paga più di quel che si guadagna.
Io ho creato un post dove mi lamento che mi hanno addossato una casa che non esiste e ora son cazzi miei dimostrare che si son sbagliati.
E mi rode il culo dover sapere che i soldi che pago se ne vanno in mignotte e regali di questi sudici bastardi al governo oppure per dare sussidi ad immigrati del cazzo che io non ho voluto.
Fanculo te e la gente che la pensa come te.
Quote (DarkConfidant @ 29 Nov 2013 15:22)
vouch! Io sono cassa integrato da 3 anni! Ma mica mi lamento! Prendo i miei 600 euro mensili con dignità e poi faccio un altro lavoro in nero!
Le tue tasse pagano la mia cassa integrazione da fannullone, se smetti di pagare tu, chi mi mantiene? i miei compagni proletari cassa integrati?
Ah e non parlatemi di campionato, se mi toccano le partite divento una belva! Mi incazzo come un riccio!
Al momento non riesco a distinguere un troll da uno serio. Spero tanto che tu sia sarcastico...
This post was edited by Darkal on Nov 29 2013 08:27am