d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Berlusconi Decaduto Da Senatore > Gg
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Nov 27 2013 10:57am
Voci dicono che stia sul balcone di casa sua con le lacrime agli occhi.





























































Ma gli scoppiasse la milza a sto stronzo.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 27 2013 10:57am
Decadenza Berlusconi, voto in Senato. Forza Italia: è un colpo di Stato, attacco ai senatori a vita: vergogna

No di Grasso al voto segreto, Senato boccia pregiudiziali. In piazza i sostenitori del Cavaliere, rimosso uno striscione. Lavoratori allontanati dal sit-in. Uno ha tentato di darsi fuoco

ma perchè non lo hanno lasciato fare dico io? un coglione in meno sulla faccia della terra porca madonna :D

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/POLITICA/berlusconidecadenzanodigrassoalvotosegreto/notizie/372909.shtml

"Senatori a vita nel mirino di Forza Italia a palazzo Madama, in particolare il senatore Renzo Piano. «Chiedo ai colleghi senatori - ha attaccato Sandro Bondi - se ritengono opportuno e accettabile se coloro che sono stati di recente nominati senatori a vita che non si sono contraddistinti per una loro presenza fattiva siano oggi presenti per un voto come questo sulla decadenza del leader del centrodestra italiano». Dopo il suo intervento è iniziata una serie di interventi sul tema. Maurizio Gasparri ha stigmatizzato come Piano «non sia mai venuto in Aula. Si vergogni!». Il senatore forzista ha detto che la presenza di Piano oggi, solo in occasione del voto sulla decadenza di Berlusconi «non rende onore» al ruolo, perché «senatori a vita lo si è tutti i giorni e non solo per partecipare a questa gogna»."

S.E.N.Z.A L.A B.E.N.C.H.E' M.I.N.I.M.A V.E.R.G.O.G.N.A -.- dire che hanno la faccia come il culo è dire poco... come se renzo piano fosse l'unico stronzo a non prensentarsi mai in aula porco il cristo a pedali dio cane -.-

"Lite Bondi-Formigoni. «Vergogna» ha urlato Sandro Bondi a Roberto Formigoni: i due sono quasi arrivati alle mani e sono dovuti intervenire i commessi per separarli. L'episodio è stato immortalato dal cellulare del senatore Pd Sergio Lo Giudice e pubblicato su Twitter. «Sarà una giornata lunga - scrive Lo Giudice -. Il versetto ermetista declamato dal senatore Bondi al senatore Formigoni era "Vergogna"»."

This post was edited by Wolfos on Nov 27 2013 11:06am
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Nov 27 2013 10:59am
Quote (Wolfos @ Nov 27 2013 04:57pm)
Decadenza Berlusconi, voto in Senato. Forza Italia: è un colpo di Stato, attacco ai senatori a vita: vergogna

No di Grasso al voto segreto, Senato boccia pregiudiziali. In piazza i sostenitori del Cavaliere, rimosso uno striscione. Lavoratori allontanati dal sit-in. Uno ha tentato di darsi fuoco


:ROFL:
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Nov 27 2013 11:03am


TELL ME FUCKING MORELLO PORCA TROIA ORGASMI MULTIPLI
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 27 2013 11:04am
Quote (Wolfos @ Nov 27 2013 06:57pm)
Decadenza Berlusconi, voto in Senato. Forza Italia: è un colpo di Stato, attacco ai senatori a vita: vergogna

No di Grasso al voto segreto, Senato boccia pregiudiziali. In piazza i sostenitori del Cavaliere, rimosso uno striscione. Lavoratori allontanati dal sit-in. Uno ha tentato di darsi fuoco

ma perchè non lo hanno lasciato fare dico io? un coglione in meno sulla faccia della terra porca madonna :D

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/POLITICA/berlusconidecadenzanodigrassoalvotosegreto/notizie/372909.shtml

"Senatori a vita nel mirino di Forza Italia a palazzo Madama, in particolare il senatore Renzo Piano. «Chiedo ai colleghi senatori - ha attaccato Sandro Bondi - se ritengono opportuno e accettabile se coloro che sono stati di recente nominati senatori a vita che non si sono contraddistinti per una loro presenza fattiva siano oggi presenti per un voto come questo sulla decadenza del leader del centrodestra italiano». Dopo il suo intervento è iniziata una serie di interventi sul tema. Maurizio Gasparri ha stigmatizzato come Piano «non sia mai venuto in Aula. Si vergogni!». Il senatore forzista ha detto che la presenza di Piano oggi, solo in occasione del voto sulla decadenza di Berlusconi «non rende onore» al ruolo, perché «senatori a vita lo si è tutti i giorni e non solo per partecipare a questa gogna»." ---> S.E.N.Z.A L.A B.E.N.C.H.E' M.I.N.I.M.A V.E.R.G.O.G.N.A -.- dire che hanno la faccia come il culo è dire poco... come se renzo piano fosse l'unico stronzo a non prensentarsi mai in aula porco il cristo a pedali dio cane -.-


legit :rofl:
Member
Posts: 2,154
Joined: Aug 5 2009
Gold: Locked
Trader: Scammer
Nov 27 2013 11:05am
stasera sverginerà una bambina albanese per sfogarsi
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Nov 27 2013 11:05am
Quote (FanForFun231 @ 27 Nov 2013 19:03)
http://cdn.download.repubblica.it/content/nazionale/img/2013/11/27/041125129-94011b16-ff63-4d71-97fa-2d5bcbee2a00.jpg

TELL ME FUCKING MORELLO PORCA TROIA ORGASMI MULTIPLI


:banana:


Quote (Tux @ 27 Nov 2013 19:05)
stasera sverginerà una bambina albanese per sfogarsi


op

This post was edited by Loans on Nov 27 2013 11:05am
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Nov 27 2013 11:14am
fap time
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Nov 27 2013 11:30am
JIJI
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Nov 27 2013 11:42am


This post was edited by BoL on Nov 27 2013 11:43am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll