Quote (GoD_Berna @ Nov 27 2013 06:21pm)
potrebbe essere... resta il fatto che a tutto questo si aggiunge gli sbalzi di umore, un pochino di ''depressione'' ( non so se la dico grossa ) ma alla fine non ho voglia di vedere nessuno... non ho voglia di uscire, non ho voglia di fare niente....
e se tutto questo sommato fosse qualche cosa di piu grosso?
Se ci metti pure questo direi che sei sulla buona strada per qualcosa di grosso.
Ripeto, senza un medico che diagnostichi il tuo caso, rischieresti di aumentare il tuo malessere, quando potrebbe bastare parlare con un esperto per tranquillizzarti.
Non sei obbligato ad assumere medicamenti. Esistono altre alternative.
Di certo, devi fare qualcosa
