d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Nel Frattempo... > ...in Vietnam...
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Nov 27 2013 04:44am
Quote (AlPi @ 27 Nov 2013 10:19)
http://static.haisentito.it/haisentito/fotogallery/625X0/12128/giuliano-ferrara-nudo.jpg


che cosa orribile :rofl:
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 27 2013 06:12am
Quote (PoirotH @ Nov 27 2013 10:47am)
sono l'unico a sapere come è fatta una balena ?


certo... le famose balene della giungla, suuuuuuure
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Nov 27 2013 06:13am
E' un serpentone BELLO POTENTE
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 27 2013 06:25am
Quote (Loans @ Nov 27 2013 02:13pm)
E' un serpentone BELLO POTENTE


xD
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Nov 27 2013 06:41am
stiam oattenti.. la prossima evoluzione è un bipede con vista che rileva il calore.. bisogna fare al più presto o quei fottuti cosi si trasformeranno in uccellacci spara acido
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 27 2013 10:38am
Quote (BoL @ 27 Nov 2013 13:41)
stiam oattenti.. la prossima evoluzione è un bipede con vista che rileva il calore.. bisogna fare al più presto o quei fottuti cosi si trasformeranno in uccellacci spara acido


cazzo il terzo non l'ho mai visto :rofl: però ho visto quello ambientato all'epoca dell'america coloniale :rofl:
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Nov 27 2013 10:41am
Quote (Wolfos @ 27 Nov 2013 17:38)
cazzo il terzo non l'ho mai visto :rofl: però ho visto quello ambientato all'epoca dell'america coloniale :rofl:


C'erano quei 2 attori, quello bassino e quello piu alto coi baffi che mi facevano scompisciare :lol:
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll