d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ridate A Tux Quel Che è Di Tux
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Nov 27 2013 12:16am
Hi, I noticed you wish to repay your scams, I have posted that I will be assisting you in your thread here:
Repay Thread

Before the unlocking process can begin, you must pay back all of the scams that you are linked to, below is a list of the scams with their amounts beside them:
http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=50440539 -- 8.00 fg
http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=52047870 -- 9000.00 fg
http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=14695862 -- 2000.00 fg

- Please do not create any additional threads in the Why Am I Locked? forum.
- Here is a guide on how you can repay your scams: Repay Guide
- Here is a guide on getting unlocked written by a formerly locked user: Guide

If you have any other accounts please report them to Patrick

If you have any further questions or concerns do not hesitate to PM me.

~Tosho

Primo topic... devo ridare 8 fg (sono sicuro che li trovo).
Secondo topic non vengo minimamente menzionato... ed inoltre il moderatore dice che la sezione poker non viene supportata (dice bet at your own risk) ed aggiunge che è davvero difficile esser lockati per questo.
Terzo topic quello che fa l'accusa di scamm alla fine scrive che si è sbagliato... e che non sussistono prove (e cmq era sempre per Legi ----> Doglike) che è mio fratello.

Dopo aver GIA' saldato una volta il mio debito senza essere a conoscenza di COSA realmente stavo ripagando... non esiste proprio che adesso mi metto e ripago per la seconda volta (a parte gli 8 fg... li ho scammati per colpa di Dincanto che mi ha pmmato)... eh Michy non si fa :rofl:

Ora ho scritto queste cose direttamente al mod (in maniwera molto molto educata e gentile) chiedendo semplicemente delle ingenue spiegazioni sul perche se la sezione poker non è supportata dai mod, dovrei ripagare ecc... però ripeto, ho solo chiesto.

Se mi risponde cose sensate, bene... valuto le risp ecc... altrimenti tra una 3-4 giorni (per far calmare le acque) troverete un nuovo ita che però non darà nessuna info :D seguirò a menadito la solita vecchia procedura per non dar possibilità di risalire a un caxxo :)
GG WP in ogni caso... che teste di cazzo... non me lo poteva mandare la volta scorsa il resoconto degli "scam" ???
Poi lo scam da 8 fg lolololol... queste sono le cose che prendono seriamente... per non parlare di quello che mi ha reportato :rofl:
Member
Gold: 2,046.64
Nov 27 2013 12:16am
Quote (Alessandrino @ Nov 26 2013 11:33pm)
Io ho vinto, in giro non vedo più Epilol, Macs, Accurate l'ho annientato tanto da fargli togliere la tag, Alpi se l'é autorimossa dopo aver visto che ero il più forte, Devil non bazzica più perche si vergogna a vedermi, shacalaka ha cambiato nome, misero tentativo di camuffarsi per far dimenticare le botte che gli ho dato e Bale é sparito.

La vittoria é mia stewiegriffin.jpg

Mi hanno appena informato dalla regia che shakalaka smentisce ciò che hai detto tu.. e anzi ci ha riferito che sei stato tu a reportare macs etc etc accusando infernalrain di averlo fatto e causando il suo ban
Member
Gold: 0.10
Nov 27 2013 01:07am
Quote (Tux @ Nov 27 2013 08:16am)
Hi, I noticed you wish to repay your scams, I have posted that I will be assisting you in your thread here:
Repay Thread

Before the unlocking process can begin, you must pay back all of the scams that you are linked to, below is a list of the scams with their amounts beside them:
http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=50440539 -- 8.00 fg
http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=52047870 -- 9000.00 fg
http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=14695862 -- 2000.00 fg

- Please do not create any additional threads in the Why Am I Locked? forum.
- Here is a guide on how you can repay your scams: Repay Guide
- Here is a guide on getting unlocked written by a formerly locked user: Guide

If you have any other accounts please report them to Patrick

If you have any further questions or concerns do not hesitate to PM me.

~Tosho

Primo topic... devo ridare 8 fg (sono sicuro che li trovo).
Secondo topic non vengo minimamente menzionato... ed inoltre il moderatore dice che la sezione poker non viene supportata (dice bet at your own risk) ed aggiunge che è davvero difficile esser lockati per questo.
Terzo topic quello che fa l'accusa di scamm alla fine scrive che si è sbagliato... e che non sussistono prove (e cmq era sempre per Legi ----> Doglike) che è mio fratello.

Dopo aver GIA' saldato una volta il mio debito senza essere a conoscenza di COSA realmente stavo ripagando... non esiste proprio che adesso mi metto e ripago per la seconda volta (a parte gli 8 fg... li ho scammati per colpa di Dincanto che mi ha pmmato)... eh Michy non si fa :rofl:

Ora ho scritto queste cose direttamente al mod (in maniwera molto molto educata e gentile) chiedendo semplicemente delle ingenue spiegazioni sul perche se la sezione poker non è supportata dai mod, dovrei ripagare ecc... però ripeto, ho solo chiesto.

Se mi risponde cose sensate, bene... valuto le risp ecc... altrimenti tra una 3-4 giorni (per far calmare le acque) troverete un nuovo ita che però non darà nessuna info :D seguirò a menadito la solita vecchia procedura per non dar possibilità di risalire a un caxxo :)
GG WP in ogni caso... che teste di cazzo... non me lo poteva mandare la volta scorsa il resoconto degli "scam" ???
Poi lo scam da 8 fg lolololol... queste sono le cose che prendono seriamente... per non parlare di quello che mi ha reportato :rofl:

Eh????? :o

Member
Nov 27 2013 01:16am
Quote (Dincanto @ 27 Nov 2013 08:07)
Eh?????  :o

ahahahaha è tutto vero :rofl:
avevo chiesto un link che non trovavo ed offrivo 8 fg.

Dopo 10 secondi tu mi hai pmmato il link e io non ho scritto niente sul topic :)
Quando quello ha postato il link voleva i suoi 8 fg...

Fa troooooooooppo ridere...

Il mod è online da quando l'ho pmmato (2 ore quasi) ma non risponde... il che indicsa o la totale indifferenza, o che sta cercando di fare qualcosa (ahahahahahahaha lo so... lo so)
Member
Gold: 31.27
Nov 27 2013 02:51am
Alelol wins >
Member
Gold: 0.10
Nov 27 2013 04:58am
Quote (Tux @ Nov 27 2013 09:16am)

Dopo 10 secondi tu mi hai pmmato il link e io non ho scritto niente sul topic :)

Il mod è online da quando l'ho pmmato (2 ore quasi) ma non risponde... il che indicsa o la totale indifferenza, o che sta cercando di fare qualcosa (ahahahahahahaha lo so... lo so)

Non lo ricordo questo episodio :o
Member
Gold: 23,052.00
Nov 27 2013 06:06am
Quote (Tux @ Nov 27 2013 09:16am)

epic $hit :rofl:

sta roba è goldina

hai tutto il mio appoggio poncho :hug: ... non posso dimenticare l'ondata di cazzate che hai portato su questo forum e nemmeno il fatto che nell'armor del mio monk ci sono ancora i 3 smeraldi che mi hai regalato tipo un anno fa :hug:

This post was edited by Medioman on Nov 27 2013 06:07am
Member
Nov 27 2013 03:04pm
il mod non risponde... che si fotta.
domani gli dico che mi faccio un multi... poi pulisco tutto a modo (fatto 800 volte) e via...

domani vi dirò addio, ma sappiate che di nascosto, entrerò sempre a leggere le vostre nefandezze :rofl:
Member
Gold: 2.00
Nov 27 2013 03:08pm
Quote (Tux @ 27 Nov 2013 23:04)
il mod non risponde... che si fotta.
domani gli dico che mi faccio un multi... poi pulisco tutto a modo (fatto 800 volte) e via...

domani vi dirò addio, ma sappiate che di nascosto, entrerò sempre a leggere le vostre nefandezze :rofl:

poi non chiederti il perchè sei banned xD
Member
Nov 27 2013 03:59pm
Quote (Devovrer @ 27 Nov 2013 22:08)
poi non chiederti il perchè sei banned xD

ha parlato il santarellino :)
pensa che tutte le volte che ho fatto un multi è stato per colpa di altri (so che potreste dire che dicono tutti cosi) ma la prima volta per colpa di mio fratello, la seconda volta perchè ho gentilmente donato un mio account a un tizio (che si è fatto lockare) e tutti gli altri multi sono stati la causa della chiusura di altri multi (dovevo pur postare in qualche modo).

Come sempre l'unica soluzione è quella di smettere di postare a cazzo e traddare solo :)
visto che il mod non mi risponde che posso fare? ^_^

Notte
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll