d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Rip Ilovemarijuana > ...mi Sto Per Arrendere
Prev12346Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Nov 26 2013 03:12am
Quote (Such @ Nov 26 2013 11:09am)
il mod non ricordo... è quello il problema, mi ricordo che uno aveva postato nella sezione "Why im locked" dicendo che si prendeva carico lui della cosa... ho visto come si è preso carico... maledetto.
Poi si era messo in mezzo Riccardo ed Epilol, con il supporto di Macs)... appena fatta richiesta di aiuto e soprattutto di chiarimento sia epilol che macs... retired moderator... MA CHE CAZZ!!!



Tempismo perfetto per ritirarsi :D
Peccato non ricordi e che tu non ti sia premunito. Ai tempi c'era un mod che importunava sempre una mia gildana e la sua amica, le minacciava di ban, ecc -.-'' Lui è ancora al suo posto, quella faccia di cazzo :/
Member
Posts: 62
Joined: Nov 5 2013
Gold: 0.00
Nov 26 2013 03:14am
Quote (Offlimits @ 26 Nov 2013 02:09)
fatti ripagare 11k da tuo fratello o lo ammazzi di botte!


a suo tempo me ne sbattevo il cazzo... ha fatto una cosa davvero brutta il ritardato (mio fratello)... per giorni non ci siamo parlati, non tanto per l'account locked ecc... ma perchè ha fatto davvero una cosa senza senso, da quello che ho capito (perche io gia non giocavo più a d2 da tempo quando è successo" aveva un amico con cui condivideva un account (o cmq aveva pw credo) pieno di roba (valore tipo 60k fg o qualcosa del genere.

Un giorno ha "scapocciato" e ha rubato tutto... ma non mi ha mai detto il perchè... e vi giuro che ho insistito... semplicemnte mi ha detto che si era rotto il cazzo di giocare... gli sembrava di essere un ragazzino e ha rubato tutto... cioè nenache a dire che quegli items poi li ha usati capito come?

Cmq non voglio stare a sindacare su quello che è successo... ho fatto il topic perchè con iLoveMarijuana avevo in ballo 1 logo da 5k fg e un charter da 1k fg... e sarei gia stato a buon punto per RI-RIpagare (stavolta lo avrei fatto con njaguar o con un amico però).

Invece me l'hanno messo in culo ancora una volta... mi inizia a piacere :fume:
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Nov 26 2013 03:21am
La politica di questo forum non cambia mai :)

Anche se mi sfugge un po' come mai ti becchino in continuazione, forse lasci in giro qualche cookie quando fai un account nuovo, o hai IP fisso?
Ci sono mandrie di multi, solo in ITA, con scammed/locked alle spalle e pascolano sereni, non sono sicuro ma non credo basti un "report" a fotterti.

Però ho smesso di studiarmi la cosa quini potrei sbagliarmi.

Member
Posts: 62
Joined: Nov 5 2013
Gold: 0.00
Nov 26 2013 03:29am
Quote (AlPi @ 26 Nov 2013 02:21)
La politica di questo forum non cambia mai :)

Anche se mi sfugge un po' come mai ti becchino in continuazione, forse lasci in giro qualche cookie quando fai un account nuovo, o hai IP fisso?
Ci sono mandrie di multi, solo in ITA, con scammed/locked alle spalle e pascolano sereni, non sono sicuro ma non credo basti un "report" a fotterti.

Però ho smesso di studiarmi la cosa quini potrei sbagliarmi.


Ma in realtà sbaglio io perchè quabndo faccio un multi non lo faccio con l'intenzione di tenerlo... quindi non presto attenzione.
L'ultimo acc rimasto è datato 2009 (non è vero ma ci siamo vicini) ma non lo sa nessuno nessuno nessuno quale sia :) me lo tengo buono.

Quello che dico io è: ti pare che i mod preferiscono essere presi per il culo con multi anzichè dare la possibilità ad uno di riparare i """""SUOOI"""" errori?
Oltre al fatto che... ma porco giuda... su Tux avevo 19k fg... mio fratello ha scammato items e non mi ha mai dato ne quelli (perche non giocavo a diablo) ne fg (perche non ha venduto nulla)... ora mi spiegate dove è stato il mio errore?
A livello tecnico è difficile vedere le transizioni e verificare che quello che avevo mi è rimasto?
Non capisco dove sia il loro problema... ma parlo da semi menefreghista... cerco solo di capire la logica :)

l'altro acc che ho (su cui non loggo da anni) ha tipo slot utube, orb of rainbow.. di tutto e di piu... le stelle arancioni sul nome... ti pare che devo usare quello per aggirare il problema dopo che ho ripagato??? MA DAIIIII!!!
a me basterebbe riprendere il possesso di Tux per essere felice (ed immagino che perderei cmq i fg che ho sopra... ma sti cazzi li rifaccio in 1 settimana)

mi era venuto anche in mente di chiedere ad hagos (ha 5XX k fg) mi potrebbe anticipare gli 11k (lui è trusted non credo lo possano inculare) ma credo che cmq passerebbe minimo un mesetto prima dell'effettivo unlock, e mi dispiacerebbe farlo aspettare (anche perchè sta vendendo tutto su poe quindi solo con fg lo potrei ripagare).

Che situazione di merda... se iniziassi ad usare il vecchio account dovrei sparire da qui... e la sezione ita mi fa morire dal ridere cazzo... non ce la faccio senza di voi :cry:
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Nov 26 2013 03:33am
cazzo ma sei un genio a scrivere tutta sta roba pubblicamente..... in before disabled anche questo
Member
Posts: 62
Joined: Nov 5 2013
Gold: 0.00
Nov 26 2013 03:35am
Quote (meko93 @ 26 Nov 2013 02:33)
cazzo ma sei un genio a scrivere tutta sta roba pubblicamente..... in before disabled anche questo


eh si cazzo... dopo tutto quello che ho scritto mi rispondi cosi :rofl: facevi prima a scrivere "i didnt read" o "tl;dr".
Ho appena detto che me ne sbatto dei multi perchè non voglio usarli definitivamente :rofl:

Li uso solo per scrivere ste cose e se uno "sopravvive" più di due mesi, provo a ripagarci tux.
Per fare un account ci vogliono dai 2 ai 5 minuti... è proprio questo che che i mod non riescono a capire... preferiscono questo alle cose legit?
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Nov 26 2013 03:38am
Quote (Such @ Nov 26 2013 09:35am)
eh si cazzo... dopo tutto quello che ho scritto mi rispondi cosi :rofl: facevi prima a scrivere "i didnt read" o "tl;dr".
Ho appena detto che me ne sbatto dei multi perchè non voglio usarli definitivamente :rofl:

Li uso solo per scrivere ste cose e se uno "sopravvive" più di due mesi, provo a ripagarci tux.
Per fare un account ci vogliono dai 2 ai 5 minuti... è proprio questo che che i mod non riescono a capire... preferiscono questo alle cose legit?


va be e' ovvio che ho letto solo la prima riga xD
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Nov 26 2013 03:38am
Quote (AlPi @ Nov 26 2013 10:21am)
La politica di questo forum non cambia mai :)

Anche se mi sfugge un po' come mai ti becchino in continuazione, forse lasci in giro qualche cookie quando fai un account nuovo, o hai IP fisso?
Ci sono mandrie di multi, solo in ITA, con scammed/locked alle spalle e pascolano sereni, non sono sicuro ma non credo basti un "report" a fotterti.

Però ho smesso di studiarmi la cosa quini potrei sbagliarmi.


Mah secondo me fanno come gli pare, se ti vogliono lockare lo fanno se non gli interessa non lo fanno....

A me è capitato moltissime volte di fare tutto per bene e cancellare tutto ma essere banned appena creato un account, mi è capitato anche di fare le cose male senza cancellare nulla ma non essere bannato (tipo su questo acc) ed infine mi è capitato di fare le cose fatte bene ed avere l'account per diverso tempo e poi essere bannato appena facevo qualche fg o roba simile...

L'unica cosa che ho capito è che questo forum è utile solo per fare quattro chiacchere trollare e cazzate varie, se lo prendi seriamente è una perdita di tempo e ti farà sputare sangue...anche quando era un posto per trade non è che abbia fatto chissà quanti trade..


Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Nov 26 2013 03:49am
Quote (JeyD @ Nov 26 2013 09:38am)
L'unica cosa che ho capito è che questo forum è utile solo per fare quattro chiacchere trollare e cazzate varie, se lo prendi seriamente è una perdita di tempo e ti farà sputare sangue...anche quando era un posto per trade non è che abbia fatto chissà quanti trade..


wtf nel 2008 era un po' il terzo forum piu' grande al mondo
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Nov 26 2013 03:54am
Quote (meko93 @ 26 Nov 2013 11:49)
wtf nel 2008 era un po' il terzo forum piu' grande al mondo


Uno degli indici di valutazione è il numero di iscritti al forum.
Banned, locked, disabled ecc. fan numero tanto quanto i legit.

Un altro indice è il numero di post (((((forse per quello che tollerano lo spam molto più di 5-6 anni fa)))))

If you know what I mean...

Go Back To Italiano Topic List
Prev12346Next
Closed New Topic New Poll