Quote (AlPi @ 26 Nov 2013 02:21)
La politica di questo forum non cambia mai

Anche se mi sfugge un po' come mai ti becchino in continuazione, forse lasci in giro qualche cookie quando fai un account nuovo, o hai IP fisso?
Ci sono mandrie di multi, solo in ITA, con scammed/locked alle spalle e pascolano sereni, non sono sicuro ma non credo basti un "report" a fotterti.
Però ho smesso di studiarmi la cosa quini potrei sbagliarmi.
Ma in realtà sbaglio io perchè quabndo faccio un multi non lo faccio con l'intenzione di tenerlo... quindi non presto attenzione.
L'ultimo acc rimasto è datato 2009 (non è vero ma ci siamo vicini) ma non lo sa nessuno nessuno nessuno quale sia

me lo tengo buono.
Quello che dico io è: ti pare che i mod preferiscono essere presi per il culo con multi anzichè dare la possibilità ad uno di riparare i """""SUOOI"""" errori?
Oltre al fatto che... ma porco giuda... su Tux avevo 19k fg... mio fratello ha scammato items e non mi ha mai dato ne quelli (perche non giocavo a diablo) ne fg (perche non ha venduto nulla)... ora mi spiegate dove è stato il mio errore?
A livello tecnico è difficile vedere le transizioni e verificare che quello che avevo mi è rimasto?
Non capisco dove sia il loro problema... ma parlo da semi menefreghista... cerco solo di capire la logica

l'altro acc che ho (su cui non loggo da anni) ha tipo slot utube, orb of rainbow.. di tutto e di piu... le stelle arancioni sul nome... ti pare che devo usare quello per aggirare il problema dopo che ho ripagato??? MA DAIIIII!!!
a me basterebbe riprendere il possesso di Tux per essere felice (ed immagino che perderei cmq i fg che ho sopra... ma sti cazzi li rifaccio in 1 settimana)
mi era venuto anche in mente di chiedere ad hagos (ha 5XX k fg) mi potrebbe anticipare gli 11k (lui è trusted non credo lo possano inculare) ma credo che cmq passerebbe minimo un mesetto prima dell'effettivo unlock, e mi dispiacerebbe farlo aspettare (anche perchè sta vendendo tutto su poe quindi solo con fg lo potrei ripagare).
Che situazione di merda... se iniziassi ad usare il vecchio account dovrei sparire da qui... e la sezione ita mi fa morire dal ridere cazzo... non ce la faccio senza di voi