Quote (xstefanox8080 @ Nov 25 2013 10:11pm)
che palle alice nonostante o sta cazzo di opzione game e alto lo stesso il ping e speravo in questo......
quello e' un problema di cavi che arrivano a casa tua o di sovraccarico di cavi nello stesso ingresso nella cabina in cui c'e' la distribuzione dell'adsl della tua zona. devi farlo sistemare dai tecnici, non c'entra l'opzione game
ps io ho una connessione business (in breve e' aziendale quindi mandano tecnici molto piu' velocemente) e in due anni non ho sistemato la cosa, good luck
This post was edited by meko93 on Nov 25 2013 06:30pm