d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Linkem > E Buono ?
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 25 2013 03:09pm
Quote (xstefanox8080 @ 25 Nov 2013 21:38)
in poche parole fa schifo ?


per giocare sì, avrai ping alto di sicuro
Member
Posts: 7,162
Joined: Mar 4 2007
Gold: 76.58
Nov 25 2013 04:11pm
che palle alice nonostante o sta cazzo di opzione game e alto lo stesso il ping e speravo in questo......
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Nov 25 2013 04:24pm
Quote (Wolfos @ Nov 25 2013 08:22pm)
eddai porca madonna stavo trollando in stile napoletano :D


stai offendendo i terroni







































































:rofl:

Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Nov 25 2013 06:29pm
Quote (xstefanox8080 @ Nov 25 2013 10:11pm)
che palle alice nonostante o sta cazzo di opzione game e alto lo stesso il ping e speravo in questo......


quello e' un problema di cavi che arrivano a casa tua o di sovraccarico di cavi nello stesso ingresso nella cabina in cui c'e' la distribuzione dell'adsl della tua zona. devi farlo sistemare dai tecnici, non c'entra l'opzione game

ps io ho una connessione business (in breve e' aziendale quindi mandano tecnici molto piu' velocemente) e in due anni non ho sistemato la cosa, good luck

This post was edited by meko93 on Nov 25 2013 06:30pm
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Nov 26 2013 01:44am
Quote (BoL @ 26 Nov 2013 00:24)
stai offendendo i terroni







































































:rofl: 

http://image.spreadshirt.com/image-server/v1/designs/12368294,width=178,height=178/Watch-out,-we-got-a-badass-over-here.png


ahahaha bol trollone
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll