d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Gif Animata
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 23 2013 10:12am
Quote (nonNo @ 23 Nov 2013 11:31)
tieni presente che ci sono persone che non hanno un cazzo da fare nella vita se non cercare quelli con sign over 70k e reportarli


e io li ringrazio per il loro lavoro!
personalmente è troppo sbattimento scrivere un PM a un mod per reportare una sign, ma quando avevo ancora il 56k qualche volta l'ho fatto nei casi più eclatanti.
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Nov 23 2013 10:33am
Quote (Zave @ 23 Nov 2013 17:12)
e io li ringrazio per il loro lavoro!
personalmente è troppo sbattimento scrivere un PM a un mod per reportare una sign, ma quando avevo ancora il 56k qualche volta l'ho fatto nei casi più eclatanti.


avevi il 56k nel 2005 (o prima) dove vivi in culo al mondo?
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 23 2013 11:30am
Quote (iLoveMarijuana @ 23 Nov 2013 17:33)
avevi il 56k nel 2005 (o prima) dove vivi in culo al mondo?


ero in una parte sfortunata del mio paese che non aveva la copertura adsl.
è finalmente arrivata poco più di un anno fa.
nei periodi in cui mi trovavo a casa era 56k o chiavetta.

era molto fastidioso che ti si impallasse il caricamente di una pagina perché uno postava gif da svariati mega (su 56k) o che ti bruciasse svariati mega di traffico (su chiavetta) per il fatto che la gente postava pezzi di filmati convertiti in un formato completamente idiota (le gif non sono per quelle cose).
anche adesso se uno visita il forum in 3g dallo smartphone rischia di bruciarsi un sacco di mega solo per le gif che ci sono in giro.

non avendo più il problema io stesso non mi dà più fastidio vedere gif in giro, ne ho postate un paio pure io ultimanente.
ma a pensarci bene secondo me sarebbe da evitare.
almeno fino a quando non verrà implementato un sistema tipo 9gag che non fa caricare e partire le gif se non quando uno ci clicca sopra smetterò di postarne.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Nov 24 2013 08:14am
Quote (iLoveMarijuana @ Nov 23 2013 04:33pm)
avevi il 56k nel 2005 (o prima) dove vivi in culo al mondo?


io ce l'ho avuto fino ad inizio 2007
ora nelle pagine piene di gif con la mia 7mega che scarica a un mega e rotti ho problemi di caricamento
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll