Quote (ursa @ Nov 23 2013 09:27pm)
non è razzismo, come non e coilpa tua se io sono bianco ^^
sono disgustato dal tuo comportamento...
sappiamo tutti che Bol è un ragazzo di colore, ma puoi sfogliare tutti i topic di jsp: questa è la prima volta che viene aggredito verbalmente da un altro utente
sappi che il nostro Bol ai miei occhi non è né nero né bianco. È un ragazzo d'oro

prendere in giro Bol solo perché è nero è una cosa stupida.
STU-PI-DA