d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > What??
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Nov 23 2013 01:27pm
Quote (BoL @ Nov 23 2013 09:16pm)
reported


non è razzismo, come non e coilpa tua se io sono bianco ^^
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Nov 23 2013 01:32pm
Quote (BoL @ 23 Nov 2013 21:16)
deported


fixed

Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 23 2013 01:35pm
Quote (ursa @ Nov 23 2013 09:27pm)
non è razzismo, come non e coilpa tua se io sono bianco ^^


sono disgustato dal tuo comportamento...

sappiamo tutti che Bol è un ragazzo di colore, ma puoi sfogliare tutti i topic di jsp: questa è la prima volta che viene aggredito verbalmente da un altro utente
sappi che il nostro Bol ai miei occhi non è né nero né bianco. È un ragazzo d'oro :hug:


prendere in giro Bol solo perché è nero è una cosa stupida.

STU-PI-DA
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Nov 23 2013 02:26pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 23 2013 03:09pm
Quote (ursa @ 23 Nov 2013 20:27)
non è razzismo, come non e coilpa tua se io sono bianco ^^


Quote (Medioman @ 23 Nov 2013 20:35)
sono disgustato dal tuo comportamento...


io sono più disgustato dal suo italiano :rofl:
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Nov 23 2013 03:12pm
Quote (ursa @ Nov 23 2013 08:12pm)
lol ma se sei nero non è colpa mia =(

.
Quote (BoL @ Nov 23 2013 08:16pm)
reported


Invalid post specified, or post already reported
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Nov 24 2013 02:03am
Quote (Medioman @ Nov 23 2013 09:35pm)
sono disgustato dal tuo comportamento...

sappiamo tutti che Bol è un ragazzo di colore, ma puoi sfogliare tutti i topic di jsp: questa è la prima volta che viene aggredito verbalmente da un altro utente
sappi che il nostro Bol ai miei occhi non è né nero né bianco. È un ragazzo d'oro :hug:


prendere in giro Bol solo perché è nero è una cosa stupida.

STU-PI-DA


ma veramente è di colore?
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Nov 24 2013 02:11am
Quote (ursa @ 24 Nov 2013 09:03)
ma veramente è di colore?


certo che è di colore... non hai mai visto una foto di Bol?
E poi si tira sempre in ballo la lunghezza del suo pisello (non mi va di cercare i topic ora) fai un attimino 2+2 santo cielo...
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Nov 24 2013 03:33am
Quote (ursa @ Nov 24 2013 10:03am)
ma veramente è di colore?


si dice diversamente bianco :D
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Nov 24 2013 03:38am
Quote (ursa @ 24 Nov 2013 10:03)
ma veramente è di colore?


Non sapevi che bol gestisce un negrozio?
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll