d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Mi è Caduto Il > C' èllulare, E Si è Rotto. In Più Parti.
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Nov 20 2013 01:22pm
Samsung Galaxy Advance S, costa sui 160/170 Euro ed ha proprio tutto.
Member
Posts: 14,282
Joined: Jan 15 2009
Gold: 8,121.00
Nov 20 2013 01:24pm
Quote (iLoveMarijuana @ 20 Nov 2013 20:13)
nokia lumia (il più economico della serie va bene e ti permette di fare tutto)
ODIO i Nokia però sia mio fratello che mio cugino se lo sono fatto e fanno le stesse cose che faccio io con il mio iPhone pagato ESATTAMENTE 3 volte di più... ma era morto Steve Jobs, glielo dovevo


grazie anche a te caro!

Lumia 625 ho visto che siamo sui 250, sembra che la batteria duri anche più del blackberry ma al solito non capisco se fa da modem o meno (penso di si, cazzo è nuovo...)

dice :

Quote
Wi-Fi: WLAN IEEE 802.11 b/g/n
WLAN Security: WPA2 (AES/TKIP), WPA, WPA-Personal, WEP, WPA2 - Personal, WPA - Enterprise, WPA2 - Enterprise, PEAP-MSCHAPv2, EAP-SIM, EAP-AKA



Quote (BsK @ 20 Nov 2013 20:22)
Samsung Galaxy Advance S, costa sui 160/170 Euro ed ha proprio tutto.


eh in effetti, ma preferirei evitare i samsung, ho avuto brutte esperienze in passato. Cmq ora do l'ostesso un occhio, grazie!

This post was edited by Fkt on Nov 20 2013 01:26pm
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 20 2013 01:29pm
Quote (Fkt @ Nov 20 2013 09:24pm)
grazie anche a te caro!

Lumia 625 ho visto che siamo sui 250, sembra che la batteria duri anche più del blackberry ma al solito non capisco se fa da modem o meno (penso di si, cazzo è nuovo...)

dice :






eh in effetti, ma preferirei evitare i samsung, ho avuto brutte esperienze in passato. Cmq ora do l'ostesso un occhio, grazie!


brutto gai!!!

salta su ts ogni tanto, ti abbiamo visto una volta sola e ti eri disconnesso all'improvviso (l'sms narrava di un black out improvviso, chiaro segno del destino che non dovevi scaricare ts)

dai... cosi ti consigliANO




cazzo, almeno tu li rompi da solo i telefoni, a me li rubano, figurati te, non so neanche con chi incazzarmi (di solito tocca al cuscino se non è troppo bagnato delle lacrime che verso pensando al mio telefono nelle grinfie di quei balordi)

This post was edited by Medioman on Nov 20 2013 01:36pm
Member
Posts: 19,503
Joined: Jun 20 2007
Gold: 13,853.34
Nov 20 2013 01:45pm
ecco le caratteristiche

Modello
Marchio: ZOPO
Modello: ZP980 32GB TURBO
Sim card: Dual sim e dual standby
Multi-Lingue: Italiano, English, French, Spanish, Portuguese, Deutsch, Russian, Vietnamese, Netherlands, Thai, Portugues, Vietnamese,Turkish, Arabic, Bahasa Indonesia, Urdu, Bengali, Hindi


Sistema operativo e Processore
Sistema operarivo: Google Android 4.2 JELLY BEAN
CPU: MTK MT6589T 4x1.5GHz, Quad Core Cortex-A7
GPU:PowerVRSGX544


Rete
Dual sim dual standby:
Sim 1 WCDMA/GSM(supporta micro-sim)
Sim 2 WCDMA/GSM(supporta sim normale)
2G: GSM 850/900/1800/1900 MHz
3G: WCDMA HSPDA 850/2100 MHz
Connessione dati: GPRS, Edge, HSPDA, HSDPA
Velocità di connesione: HSDPA+ max 42.2Mbps, HSUPA max 11.5Mbps


Fotocamera e Videocamera
Fotocamera principale da 13.1 Megapixel con flash
Fotocamera frontale da 5.0 Megapixel
Supporta le immagini in formato: BMP, GIF, JPEG, PNG
Supporta video in formato: 3GP, MP4, 720P(1920 x 1080)


Intrattenimento
Audio playback, supporta formato: MP3, ACC, AMR, ASF, APE, FLAC...
Video recording, supporta formato: 3GPP, MP4, MOV, MPEG, MKV, FLV
Giochi in 3D
Social Network: Facebook, Twitter...
Entrata cuffie da 3.5 mm audio jack
Alto parlante stereo incorporato


Connettività e communicazioni
Micro USB supporta: 2.0
WiFi:Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/a/n
Funzione Hotspot WiFi , Tethering & portable hotspot
Sincronizzazione via Exchange ActiveSync
Web browser con zoom
Bluetooth: Bluetooth 4.0
Antenna GPS integrata


Display
Schermo: 5.0 pollici
Colori: 16 milioni di colori
Tecnologia: IPS TFT Multi-touch Screen
Risoluzione: FULLHD, 1920*1080 pixels


Applicazioni preinstallati
Google Maps
Google Mail
Google Play Store


Memoria
Memoria interna: 32GB ROM(oltre 27 gb liberi)
RAM: 2GB
Espandibile con memory card : MicroSD fino a 64gb

Batteria
Batteria: Li-on battery, 2000mAh
Standby time: 120-130 hours

Dimensioni e Peso
Dimensioni: 143.5×70.2×8.5mm
Peso:160g(con batteria)

Confezione
1 x Smartphone ZOPO ZP980 Scorpio 32GB Turbo
1 x Carica batteria
1 x Cavo USB
1 x Auricolari
1 x batteria
1 x Manuale d'uso


Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Nov 20 2013 01:45pm
Lumia 920
Su Marco Polo è in offerta a 219€

Ti dico subito che è bello grosso, però a quel prezzo è un device che vale assolutamente il suo prezzo

Altrimenti con 120€ circa ti prendi il Lumia 520.

Entrambe dovrebbero funzionare anche da hotspot (sicuramente il 920)

This post was edited by LicioGlax on Nov 20 2013 01:49pm
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Nov 20 2013 01:49pm
Nexus 4.

A 250€ dovresti trovarlo e non esiste paragone con tutti quelli che ti hanno elencato.
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Nov 21 2013 08:37am
MOTO G

Grazie per i tuoi 1.90 fg
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Nov 21 2013 01:01pm
Quote (erden @ 20 Nov 2013 21:49)
Nexus 4.

A 250€ dovresti trovarlo e non esiste paragone con tutti quelli che ti hanno elencato.


Batteria scadente secondo me..
Quote (LicioGlax @ 20 Nov 2013 21:45)
Lumia 920
Su Marco Polo è in offerta a 219€

Ti dico subito che è bello grosso, però a quel prezzo è un device che vale assolutamente il suo prezzo

Altrimenti con 120€ circa ti prendi il Lumia 520.

Entrambe dovrebbero funzionare anche da hotspot (sicuramente il 920)


Quoto,per uno che non ha bisogno di 100k di app il lumia 920 è perfetto.
Costa un cazzo ed è davvero bello da usare oltre che uno smartphone con tante funzioni ad un prezzo basso!
Member
Posts: 14,282
Joined: Jan 15 2009
Gold: 8,121.00
Nov 21 2013 03:32pm
Grazie a tutti per le segnalazioni e i consigli.. Atm sono propenso quindi per il lumia 820 o 920.. ho letto che però ha una batteria che dura pocouncazzo...

Domani vado a merdaworld e comparo un po'questi che mi avete citato.


Grazie, vi voglio bene

Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 21 2013 06:39pm
Quote (Fkt @ Nov 20 2013 08:20pm)
Ora me ne serve un altro ECONOMICO (quindi senza mela sopra) con le seguenti funzioni:

- devo telefonare

- devo scrivere sms

- leggere le mail/rispondere alle mail

- usarlo come modem (si dice hotspot ?) per un tablet (un ipad per la precisione ma penso cambi poco)

- rubrica e calendario di google

- no, non voglio un aifon

- la batteria deve durare un giorno intero (non ci gioco, e a parte quando lo uso come modem (per poco tempo), navigo solo per le mail



esiste un c'èllulare simile ? Qualcuno mi sa dare qualche dritta ? (magari ha le mie stesse necessità ...)

grazie.

pS :

1.90 fg a chi sarà di maggior aiuto.


Non hai cambiato l'avatar

Quote (Crazy_Fury @ Nov 20 2013 08:21pm)
budget?


Non hai cambiato l'avatar

Quote (Slipknot_EL @ Nov 20 2013 08:26pm)
ho appena comprato uno zopo zp980 turbo 318euri

vedilo e dimmi ke te ne pare :)


Non hai cambiato l'avatar

Quote (meko93 @ Nov 20 2013 08:51pm)
comprati un mac


Non hai cambiato l'avatar
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll