d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Saper Vendere
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Nov 18 2013 01:33pm
Quote (Alessandrino @ Nov 18 2013 05:32pm)
Un tizio che ha i cavallini (giostre) a massa, dove ci porto il pupo almeno 3 volte a settimana voleva un motorino 125
Io che il mio ce l'ho fermo da 2 anni e che volevo vendere a 900€ gliel'ho proposto.
Sono partito da 1000, dopo aver visto che aveva qualche smacco e la batteria K.O abbiamo contrattato e siamo scesi a 900 perché mi diceva di togliergli almeno 100€
Io stizzito ho accettato contro contrattando giostre gratis fino a natale. Lui si é fatto una grassa risata e non ha potuto far altro che accettare.
6/7 euro 3 volte a settimana fino a natale sono una quarantina di euro.
In conclusione ho venduto il mio motorino a 940€ circa facendo un profitto di 40€ reale espandibile per tutti i giretti sul camion dei pompieri che farà in più da qui a natale.

Sei forte papà!!


smettila di farti i giri a gratis sulle giostrine ale.. ormai hai un'età e sei padre... fai andare tuo figlio lissù e che cazzo!
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Nov 18 2013 03:30pm
Sei cresciuto vendendo lampadari!!!!!
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 18 2013 05:31pm
Quote (BoL @ Nov 18 2013 07:01pm)
mio padre se provavo a chiedergli di fare un giro sui cavallini mi mollava un ceffone di quelli..


Come puoi negare a un bambino un giro sul camion dei pompieri, sul pagliaccio, sul trattore e sull ufo?
É maltrattamento bello e buono...
Al di la del fatto di essermi liberato di un catorcio che neanche usavo più, il vero affare l'ho fatto con quel mese di giostre a aggratisse!
Sono esterrefatto dalle mie abilità di contrattazione.

Quote (JahDub @ Nov 18 2013 11:30pm)
Sei cresciuto vendendo lampadari!!!!!


Erano questi comunque!!
Non é meraviglioso?
Ne sono entusiasta del mio Artemide Pirce.
Contando che ne ho piazzati 15 in meno di un mese senza l'ausilio di internet!!





Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Nov 18 2013 08:06pm
Quote (Alessandrino @ Nov 18 2013 11:31pm)
Come puoi negare a un bambino un giro sul camion dei pompieri, sul pagliaccio, sul trattore e sull ufo?
É maltrattamento bello e buono...
Al di la del fatto di essermi liberato di un catorcio che neanche usavo più, il vero affare l'ho fatto con quel mese di giostre a aggratisse!
Sono esterrefatto dalle mie abilità di contrattazione.



Erano questi comunque!!
Non é meraviglioso?
Ne sono entusiasta del mio Artemide Pirce.
Contando che ne ho piazzati 15 in meno di un mese senza l'ausilio di internet!!


http://img703.imageshack.us/img703/2618/un22.jpg


Carina la forma ma illlumina un po' troppo il soffitto e troppo poco in basso :rofl:
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Nov 19 2013 01:00am
Quote (Alessandrino @ Nov 18 2013 11:31pm)
Come puoi negare a un bambino un giro sul camion dei pompieri, sul pagliaccio, sul trattore e sull ufo?
É maltrattamento bello e buono...
Al di la del fatto di essermi liberato di un catorcio che neanche usavo più, il vero affare l'ho fatto con quel mese di giostre a aggratisse!
Sono esterrefatto dalle mie abilità di contrattazione.



Erano questi comunque!!
Non é meraviglioso?
Ne sono entusiasta del mio Artemide Pirce.
Contando che ne ho piazzati 15 in meno di un mese senza l'ausilio di internet!!


http://img703.imageshack.us/img703/2618/un22.jpg


te n'è rimasto qualcuno? minchia apparte gli scherzi è una figata ce lo vedo bene in camera mia

Quote (Joker_Devil @ Nov 19 2013 02:06am)
Carina la forma ma illlumina un po' troppo il soffitto e troppo poco in basso  :rofl:


E' un po' come aprire photoshop e mettere Luce soffusa ed opacità al 70%

This post was edited by JahDub on Nov 19 2013 01:01am
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 19 2013 04:19am
Quote (Joker_Devil @ Nov 19 2013 04:06am)
Carina la forma ma illlumina un po' troppo il soffitto e troppo poco in basso  :rofl:


La luce é indiretta, la foto é da ipad con la messaafuocoacasoeccosvelatolarcanodellilluminazione!!!1!1!1!1!

Quote (JahDub @ Nov 19 2013 09:00am)
te n'è rimasto qualcuno? minchia apparte gli scherzi è una figata ce lo vedo bene in camera mia



E' un po' come aprire photoshop e mettere Luce soffusa ed opacità al 70%


A dire il vero ne ho 2. Uno per il mio amico elettricista (quasi marito di mia cugina) che mi ha fatto l'impianto elettrico phree, uno lo volevo spedire al mio amico hoto ma non ho mai trovato la voglia di organizzare la spedizione con il corriere... probabilmente rimarrá in cantina in eterno
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 19 2013 08:31am
Quote (Alessandrino @ 19 Nov 2013 12:19)
La luce é indiretta, la foto é da ipad con la messaafuocoacasoeccosvelatolarcanodellilluminazione!!!1!1!1!1!



A dire il vero ne ho 2. Uno per il mio amico elettricista (quasi marito di mia cugina) che mi ha fatto l'impianto elettrico phree, uno lo volevo spedire al mio amico hoto ma non ho mai trovato la voglia di organizzare la spedizione con il corriere... probabilmente rimarrá in cantina in eterno


a hoto lo devi mandare.
una promessa è una promessa.
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 19 2013 08:55am
Quote (Zave @ Nov 19 2013 04:31pm)
a hoto lo devi mandare.
una promessa è una promessa.


Ci penso spesso quando scendo e lo vedo.
L'imballo é 1x1, 30 d'altezza circa, dovrebbe pesare 18kg (anzi questo lo ricordo con esattezza perché a montarlo da solo ho fatto i numeri) e di farmi due dozzine di scalini in una scala che porta all inferno larga a malapena 80cm, con tutta onestá ora non mi va.
Ma se passa per caso sulla A12 e fa tappa 5 minuti a massa gli posso aprire e mandarlo a prenderselo. Oppure se passi tu amico mio, puoi aiutarmi a spedirglielo.
Prima o poi dovrò liberarneme perché é davvero troppo ingombrante e quello sará suo
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Nov 19 2013 09:16am
io ricordo di questo lampadario a mattia ma non ricordo perche' fosse destinato a lui, ci ri racconti la storia?
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 19 2013 11:33am
Quote (meko93 @ Nov 19 2013 05:16pm)
io ricordo di questo lampadario a mattia ma non ricordo perche' fosse destinato a lui, ci ri racconti la storia?


Un regalo perché mi aveva regalato 5000fg
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll