d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Cucirsi La Bocca > L'ha Presa Troppo Alla Lettera
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Nov 17 2013 06:51pm
Quote (iLoveMarijuana @ Nov 17 2013 08:45pm)
Hagos ho sbagliatyo :P
Per quanto riguarda "i cazzi miei" proprio tu parli???

Proprio tu che ogni cosa che viene detta su questo forum la vai a cercare e certificare su google per poter mettere bocca xD
Ma quanto sei stupido a dire, proprio tu, :"ma un piatto di cazzi tuoi"... ahahahahah non capisci le battute e parli :rofl:

Che cazzo di tristezza d'essere sei?


Ti ha trollato :mellow:
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Nov 18 2013 12:13am
Quote (JeyD @ 18 Nov 2013 02:51)
Ti ha trollato  :mellow:


gli manca il gene del troll nel cervello... anche l'altra volta pensavo stesse trollando poi mi ha pmmato :)
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 18 2013 03:31am
Quote (iLoveMarijuana @ 17 Nov 2013 21:45)
Hagos ho sbagliatyo :P
Per quanto riguarda "i cazzi miei" proprio tu parli???

Proprio tu che ogni cosa che viene detta su questo forum la vai a cercare e certificare su google per poter mettere bocca xD
Ma quanto sei stupido a dire, proprio tu, :"ma un piatto di cazzi tuoi"... ahahahahah non capisci le battute e parli :rofl:

Che cazzo di tristezza d'essere sei?


:rofl:

io cago il cazzo per divertimento personale.
ti svelo un segreto, la maggior parte delle volte lo faccio per scherzo anche se uso il mio solito tono e non metto emoticon nei post (essere preso sul serio fa parte del gioco) o per provocare qualcuno.

la discussione sul reato di bestemmia di qualche giorno fa era uno dei pochi casi dove la mia correzione non era pretestuosa, anche se non nego di essermi divertito nella fase successiva.

per tornare al post di prima, in parte era scherzoso/provocatorio (le tue reazioni nell'altro "bisticcio" mi avevano fatto pensare che potesse uscirne qualcosa di divertente, ma oggi mi è passata la voglia) e in parte comunicava l'esasperazione per l'ennesimo post su quanti forum gold ha l'utente x, tu sei nuovo sul forum ( :rofl: ) ma ti assicuro che di commenti del genere ne sono stati fatti a strafottere.
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Nov 18 2013 03:33am
Quote (Zave @ Nov 18 2013 10:31am)
:rofl:

io cago il cazzo per divertimento personale.
ti svelo un segreto, la maggior parte delle volte lo faccio per scherzo anche se uso il mio solito tono e non metto emoticon nei post (essere preso sul serio fa parte del gioco) o per provocare qualcuno.

la discussione sul reato di bestemmia  di qualche giorno fa era uno dei pochi casi dove la mia correzione non era pretestuosa, anche se non nego di essermi divertito nella fase successiva.

per tornare al post di prima, in parte era scherzoso/provocatorio (le tue reazioni nell'altro "bisticcio" mi avevano fatto pensare che potesse uscirne qualcosa di divertente, ma oggi mi è passata la voglia) e in parte comunicava l'esasperazione per l'ennesimo post su quanti forum gold ha l'utente x, tu sei nuovo sul forum ( :rofl: ) ma ti assicuro che di commenti del genere ne sono stati fatti a strafottere.


dio cane sei logorroico però

un wall of text per dire :

Quote (JeyD @ Nov 18 2013 01:51am)
Ti ha trollato  :mellow:


Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Nov 18 2013 04:44am
best topic triveneto
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 18 2013 06:00am
Quote (JeyD @ 18 Nov 2013 11:33)
dio cane sei logorroico però

un wall of text per dire :


la scelta era tra il wall of text e montare il dissipatore, e ho preferito procrastinare il più possibile. :rofl:
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Nov 18 2013 06:57am
Quote (Zave @ Nov 18 2013 01:00pm)
la scelta era tra il wall of text e montare il dissipatore, e ho preferito procrastinare il più possibile. :rofl:


Reported for offensive language
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Nov 18 2013 07:40am
Quote (JeyD @ 18 Nov 2013 13:57)
Reported for offensive language


shhhhhhhhhhhhhhh... senno ti inizia a spiegare il significato delle parole ci facciamo notte :)
perquanto riguarda quello che hai scritto OVVIAMENTE non ci credo che lo fai apposta... non ti ci faccio così bravoattore, e ringrazia dio che ho cancellato i pm in cui mi scrivevi che sei fatto così, dat contraddizioni
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 18 2013 07:53am
Quote (meko93 @ 18 Nov 2013 11:44)
best topic triveneto


Quote (JeyD @ 18 Nov 2013 13:57)
Reported for offensive language


:rofl:
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 18 2013 08:37am
Quote (iLoveMarijuana @ 18 Nov 2013 15:40)
shhhhhhhhhhhhhhh... senno ti inizia a spiegare il significato delle parole ci facciamo notte :)
perquanto riguarda quello che hai scritto OVVIAMENTE non ci credo che lo fai apposta... non ti ci faccio così bravoattore, e ringrazia dio che ho cancellato i pm in cui mi scrivevi che sei fatto così, dat contraddizioni


non è che lo faccio apposta, non completamente.
risulto abbastanza cagacazzo di mio e mi sono fatto una reputazione in tal senso nel corso degli anni, e visto che "fa parte del personaggio" a volte mi comporto così di proposito per scherzare/trollare/provocare.

è la stessa cosa che ha fatto cookhood, che è un buffone di suo e visto che era lo zimbello della sezione si è messo a farlo all'ennesima potenza credendo che la gente avrebbe pensato che stesse solo trollando.

quello che ti avevo scritto per PM ce l'ho ancora quotato nelle tue risposte, tranne l'ultimo che ti ho mandato (pulisco i PM solo quando ho la casella quasi piena).
non ho problemi a postarli ma l'unica cosa che ho detto è:
poi lo so che risulto irritante, fa parte del mio modo di scrivere e ottengo questo effetto anche quando non è mia intenzione (quindi pensa quando mi ci metto d'impegno).
e che queste battaglie di e-penis mi divertono.
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll