☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> Iso Game Android > Per Nerdare Al Cesso Quando Cago
Prev
1
2
Add Reply
New Topic
New Poll
Views: 320
Replies: 18
Track Topic
Benno1985
Member
Posts: 4,833
Joined: May 23 2010
Gold
:
Locked
Trader:
Scammer
#11
Nov 16 2013 08:48pm
Dungeon Hunter 4 (hack and slash stile Diablo)
oppure
Metal Slug 3 (puoi pure giocarci tramite bluetooth con un'altra persona, forse anche in 4 max, ma non ne sono certo)
Edit: C'è pure Virtua Tennis Challenge che è veramente op (anche in questo si può giocare tramite bluetooth con un'altra persona, probabilmente pure con altre 3 in una partita di doppio, ma non ne sono certo nemmeno per questo)
This post was edited by Benno1985 on Nov 16 2013 08:55pm
Fkt
Member
Posts: 14,282
Joined: Jan 15 2009
Gold
:
8,121.00
#12
Nov 17 2013 03:06am
Snake
AlPi
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold
:
4,420.32
#13
Nov 17 2013 03:24am
Ruzzle
iLoveMarijuana
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold
:
750.00
#14
Nov 17 2013 03:31am
Flick soccer
L_I_N_K_I_N
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold
:
1.68
#15
Nov 17 2013 05:08am
Clash of Clan!
ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold
:
6.25
#16
Nov 17 2013 06:23am
PROVA CANDY CRUSH^^
This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Nov 17 2013 06:24am
Alessandrino
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold
:
3.01
#17
Nov 17 2013 07:18am
Quote (iLoveMarijuana @ Nov 17 2013 12:29am)
non ci credo che l'hai detto... mi sono chiuso malamente su quel gioco sbloccando uno dopo l'altro tutti i golfisti, tutti i cappelli ecc...
Certi scozzi da capogiro!!
Melo_ITA
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold
:
1,700.00
#18
Nov 20 2013 02:33pm
Arcane legends op! se giochi aggiungimi
ursa
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold
:
9.02
Warn: 10%
#19
Nov 21 2013 01:47am
dark avenger
tipo diablo 2
classi:maga, guerriero,arciere e barbaro
molto bello sopratutto perchè c'è un bel pvp
Go Back To
Italiano
Topic List
Prev
1
2
Add Reply
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact