d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Baldur's Gate Enhanced Edition 2
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Nov 14 2013 09:52am
Quote (DarkConfidant @ 14 Nov 2013 17:51)
Bono! Sai già con chi fare la romance? Io il primo run provo a vedere com'è Hexxat! :D


la romance continuo quella con Neera che avevo in bg1.
Hexxat dovrebbe essere il nuovo npc evil thief giusto?
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Nov 14 2013 09:57am
Quote (BarlaK @ 14 Nov 2013 16:52)
la romance continuo quella con Neera che avevo in bg1.
Hexxat dovrebbe essere il nuovo npc evil thief giusto?


Yep! Anche io con Neera continuo con il mio personaggio buono Paladino Inquisitore!

Voglio arrivare fino al finale! Finche morte non ci separi!

Neera: "Tesoro lancio identificare sulla tua nuova spada"
Io: "Va bene, cucciola"
Neera: ONDATA DI MAGIA SELVAGGIA --> PORTALE
Io: "Fanculo la mia vita"
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Nov 14 2013 10:02am
Quote (DarkConfidant @ 14 Nov 2013 17:57)
Yep! Anche io con Neera continuo con il mio personaggio buono Paladino Inquisitore!

Voglio arrivare fino al finale! Finche morte non ci separi!

Neera: "Tesoro lancio identificare sulla tua nuova spada"
Io: "Va bene, cucciola"
Neera: ONDATA DI MAGIA SELVAGGIA --> PORTALE
Io: "Fanculo la mia vita"


:D
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 14 2013 10:02am
per android si sa nulla?
ora vado a guardare, avevo letto che avevano avuto un sacco di casini con i diritti quando la atari era fallita...
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Nov 14 2013 10:05am
Quote (Zave @ 14 Nov 2013 17:02)
per android si sa nulla?
ora vado a guardare, avevo letto che avevano avuto un sacco di casini con i diritti quando la atari era fallita...


Miiii! Questa è storia vecchia! I casini li hanno risolti! E la barca continua andare!

Per Android mettiti il cuore in pace, ci stanno lavorando ma non hanno ancora definito nulla. Mi spiace dirlo ma è proprio il loro ultimo pensiero.

Se ci vuoi giocare ti conviene prenderlo direttamente da Beamdog, perchè:

a) è quello che viene aggiornato prima

b ) i soldi arrivano a chi si è fatto il mazzo (Beamdog)

c) Non dai i soldi ad Atari (ovvero Steam)

This post was edited by DarkConfidant on Nov 14 2013 10:05am
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Nov 14 2013 10:31am
cmq leggendo sul sito ufficiale mi sembra che la mole di lavoro per la traduzione non sia poi così grossa come fu per bg1, molte stringhe verrano copiate visto che cmq sul 2 la traduzione era già di per se molto buona
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 14 2013 10:43am
Quote (BarlaK @ 14 Nov 2013 18:31)
cmq leggendo sul sito ufficiale mi sembra che la mole di lavoro per la traduzione non sia poi così grossa come fu per bg1, molte stringhe verrano copiate visto che cmq sul 2 la traduzione era già di per se molto buona


io se lo prendo lo prendo in inglese, a meno che non abbiano rifatto il doppiaggio di ToB (impossibile).

erano davvero scandalosi, fatti tutti da due persone, io avevo interrotto il romance nell'espansione perché quella voce adatta forse a una bidella mi faceva venire i brividi...
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Nov 14 2013 11:21am
Quote (Zave @ 14 Nov 2013 17:43)
io se lo prendo lo prendo in inglese, a meno che non abbiano rifatto il doppiaggio di ToB (impossibile).

erano davvero scandalosi, fatti tutti da due persone, io avevo interrotto il romance nell'espansione perché quella voce adatta forse a una bidella mi faceva venire i brividi...


la lingua sarà opzionale!

Di sicuro all'inizio sei sicuro che sia solo inglese :D
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Nov 15 2013 05:54am
ho l'installazione ferma da stamattina a 2.6 GB, a te da lo stesso problema o hai già potuto giocarci?


e/ risolto

ma per importare i pg da BG1 come faccio ?

This post was edited by BarlaK on Nov 15 2013 06:02am
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Nov 15 2013 07:58am
Quote (BarlaK @ 15 Nov 2013 12:54)
ho l'installazione ferma da stamattina a 2.6 GB, a te da lo stesso problema o hai già potuto giocarci?


e/ risolto

ma per importare i pg da BG1 come faccio ?


boh! non ho potuto giocarci perchè sono in ufficio :D


per i salvataggi copio/incollo una roba trovata sul forum ufficiale!

* Open Baldur's Gate II: Enhanced Edition (Must do this first).
* Start a new game and select one of the pre-created characters (this creates the BGII:EE Directory structure needed). You do not have to play anything, the starting auto-save will do what you need.
* Exit BG2:EE
* Go to your My Documents/Baldur's Gate Enhanced Edition folder
* Go into the "Saves" folder.
* Find a save called "00000002 - Final-Save" listed there. (NOTE: IT DOES NOT HAVE TO BE THIS SAVE)
* Copy that saved game (right click / copy).
* Navigate to the new My Documents / Baldur's Gate II Enhanced Edition folder
* Navigate into the "saves" folder.
* Paste the copied files from your BG:EE folder.
* Start a new game, go to create a character and hit "import".
* You should be presented with a list of saved games to import from.
* Select the "00000002 - Final-Save" game listed and that should start you up with your BG:EE Ending Character.
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll