Quote (Alessandrino @ Nov 16 2013 03:16pm)
Sei stato bravo ma.... sei un tantino lento, tra il post di zave e il mio sono passati solo 4 minuti.
Tra il mio é il tuo 37.
Forse un giorno, anche tu avrai l'occasione di poter duettare con me al pala forum di veduto.
scusa, ma stavo carriando crazy e babbo su lol
ne passerà di tempo prima di competere con bol
anche tu adesso hai risposto un po' tardino
11 ore son passate, dont you feel ribaltato hardino?
da adesso quando scrivi mi arriva la notifica
ora scusa, mi assento, devo andare da una f**a
Quote (gokussj4 @ Nov 16 2013 03:28pm)
fixed.

Tra il post di zave e il mio sono passati solo 240 secondi;
perchètiseifermatoaguardareunmiraggio
This post was edited by Medioman on Nov 16 2013 08:05am