d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Tanti Auguri A Te! Tanti Auguri A Te! > Tanti Auguri Caro Slevin
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 16 2013 09:13am
Quote (Alessandrino @ Nov 16 2013 04:57pm)
Prova notifica


ez

la disattivo adex pké m'intasi la bakeka & nn rsc + a seguire cs fanno glialtri friends


e comunque non vale se mi mandi un pm con scritto "hehehee guarda questo video dall'inizio alla fine"

un video di 6 minuti, la mia risposta è arrivata dopo 6 minuti.





i was adam kadmon'ed



un fulmine ha preso il tetto della casa, è saltata la corrente e adesso ho tutta la pm box vuota... sei il solito fortunato... della serie "fatto il misfatto" [Felpato]

This post was edited by Medioman on Nov 16 2013 09:22am
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll