Quote (Alessandrino @ Nov 16 2013 04:57pm)
Prova notifica
ez
la disattivo adex pké m'intasi la bakeka & nn rsc + a seguire cs fanno glialtri friends
e comunque non vale se mi mandi un pm con scritto "hehehee guarda questo video dall'inizio alla fine"
un video di 6 minuti, la mia risposta è arrivata dopo 6 minuti.
i was adam kadmon'ed
un fulmine ha preso il tetto della casa, è saltata la corrente e adesso ho tutta la pm box vuota... sei il solito fortunato... della serie "fatto il misfatto"
[Felpato]This post was edited by Medioman on Nov 16 2013 09:22am