d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Sono Potente > Don Trai Tis Et Om
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 11 2013 04:07pm
Una volta ho ucciso un cinghiale...
......con uno schiocco di dita.

Rosik
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Nov 11 2013 04:45pm
Una volta ho ucciso Polifemo, offrendogli una birra.
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Nov 11 2013 05:22pm
Quote (Joker_Devil @ 11 Nov 2013 23:45)
Una volta ho ucciso Polifemo, offrendogli una birra.


era birra alla spina?
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 11 2013 05:45pm
una volta in gita con la scuola stavamo mangiando al sacco in un parco.
era pieno di piccioni che rompevano le palle quindi mi ero messo a provare a prenderli con un calcio.
dopo alcuni tentativi andati a vuoto sono riuscito a colpirne uno nel posteriore e ho esclamato:
"ho preso un piccione nel culo!"
ho realizzato solo dopo quello che avevo detto e che ovviamente avevano sentito tutti...
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Nov 11 2013 05:53pm
Quote (gokussj4 @ Nov 11 2013 11:22pm)
era birra alla spina?


Alla spina e flambè.
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Nov 11 2013 06:19pm
Quote (Joker_Devil @ 12 Nov 2013 00:45)
Una volta ho ucciso Polifemo, offrendogli una birra.


Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold: 5,215.55
Nov 11 2013 07:02pm
io una volta ho difeso la mia gioielleria da 3 malviventi rumeni
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Nov 12 2013 01:23am
Quote (Zante @ Nov 12 2013 01:02am)
io una volta ho difeso la mia gioielleria da 3 malviventi rumeni


oddio raga, mi è successo una disgrazia oggi, o meglio un casino..oggi, all'1 dal mio negozio, come alcuni sanno lavoro la(oreficeria-orologgeria) torno a casa per fare pranzo..pranzo da solo xke mia mamma era a lavoro, poco male..be'..mi rilasso mezzora davanti al pc cazzeggiando fino alle 2 tipo..

be'..alle 2 e qualcosa, mi chiama al telefono la vicina del mio negozio urlando e sbraitando..cazzo successo.. e mi dice che mi stavano scassinando e rubando la merce(oro diamanti orologi eccetera..)cazzo, corro e arrivo davanti al negozio..e trovo una macchina,(alfa 127 nera se non sbaglio ma non sono stato la a guardarla) la trovo davanti al mio negozio che copriva la grande vetrata..arivo la davanti e vedo, una persona detro la macchina che mi guarda, porta del negozzio tutta scassata e saracinesca alzata, e 2 persone dentro con 2 sachi che buttavano la merce dentro..non sapendo che cazzo fare, la porta era rotta, rompo l'estremita' della porta che era in ferro usandola come spranga..entro solo ora, dentro il negozio quelli mi guardano..io metto una vetrina davanti la porta, e salto addosso a questi figli di una gran puttana, sprangate in faccia secche senza pensarci 2 volte..gli prendevo la testa e gliela sbattevo contro il muro e contro le vetrine..sprangate alle ginocchia gomiti..gli ho deframmentato le gambe non riuscivano nemmeno a muoversi..quello nella macchina esce e butta la vetrina che copriva la porta buttandola a terra..vado verso di lui e con un calcione sul ginocchio destro gli rompo la gamba al contrario..immaginate che dolore..ma dio cristo.. quando era a terra ho iniziato a tirargli calci in facci..nessuno si muoveva..solo io che tiravo calci..be'...stavo x ammazzarli.. e arriva la polizia..e mi ferma urlando come coglioni.."dio porco" e non bestemmio mai io.. be', quasi li raccogliavano con il cucchiaio sti figli di grandissime puttane.. a me, la polizia non ha detto nulla solo se sto bene e se mi hanno rubato la merce, era tutta nei sacchi..so solo che quelle 3 persone del cazzo, non cammineranno mai piu' nella loro vita e questo mi fa troppo gioire..questi 3 coglioni hanno fatto furti (diano marina imperia e altre citta) da un casino di tempo tutte gioiellerie..penso, che stavolta hanno scelto quella sbagliata..

credeteci, che magari domani vado in tv .. dio..


-Cit.

This post was edited by JahDub on Nov 12 2013 01:23am
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Nov 12 2013 03:08am
Quote (JahDub @ 12 Nov 2013 08:23)
oddio raga, mi è successo una disgrazia oggi, o meglio un casino..oggi, all'1 dal mio negozio, come alcuni sanno lavoro la(oreficeria-orologgeria) torno a casa per fare pranzo..pranzo da solo xke mia mamma era a lavoro, poco male..be'..mi rilasso mezzora davanti al pc cazzeggiando fino alle 2 tipo..

be'..alle 2 e qualcosa, mi chiama al telefono la vicina del mio negozio urlando e sbraitando..cazzo successo.. e mi dice che mi stavano scassinando e rubando la merce(oro diamanti orologi eccetera..)cazzo, corro e arrivo davanti al negozio..e trovo una macchina,(alfa 127 nera se non sbaglio ma non sono stato la a guardarla) la trovo davanti al mio negozio che copriva la grande vetrata..arivo la davanti e vedo, una persona detro la macchina che mi guarda, porta del negozzio tutta scassata e saracinesca alzata, e 2 persone dentro con 2 sachi che buttavano la merce dentro..non sapendo che cazzo fare, la porta era rotta, rompo l'estremita' della porta che era in ferro usandola come spranga..entro solo ora, dentro il negozio quelli mi guardano..io metto una vetrina davanti la porta, e salto addosso a questi figli di una gran puttana, sprangate in faccia secche senza pensarci 2 volte..gli prendevo la testa e gliela sbattevo contro il muro e contro le vetrine..sprangate alle ginocchia gomiti..gli ho deframmentato le gambe non riuscivano nemmeno a muoversi..quello nella macchina esce e butta la vetrina che copriva la porta buttandola a terra..vado verso di lui e con un calcione sul ginocchio destro gli rompo la gamba al contrario..immaginate che dolore..ma dio cristo.. quando era a terra ho iniziato a tirargli calci in facci..nessuno si muoveva..solo io che tiravo calci..be'...stavo x ammazzarli.. e arriva la polizia..e mi ferma urlando come coglioni.."dio porco" e non bestemmio mai io.. be', quasi li raccogliavano con il cucchiaio sti figli di grandissime puttane.. a me, la polizia non ha detto nulla solo se sto bene e se mi hanno rubato la merce, era tutta nei sacchi..so solo che quelle 3 persone del cazzo, non cammineranno mai piu' nella loro vita e questo mi fa troppo gioire..questi 3 coglioni hanno fatto furti (diano marina imperia e altre citta) da un casino di tempo tutte gioiellerie..penso, che stavolta hanno scelto quella sbagliata..

credeteci, che magari domani vado in tv .. dio..


-Cit.


Merda! Accendo subito il televisore! Ma poi ti invitano anche a Uomini e Donne se fai certe cose!

Quote (EoN-mf @ 11 Nov 2013 19:21)
posso evocare lupi e corvi


Allora sei bello potente!
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Nov 12 2013 04:33am
gli rompo la gamba al contrario 10/10
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll