Quote (nonNo @ 8 Nov 2013 20:57)
per il momento l'uso che faccio di photoshop e di dreamweaver (si lol per ora uso ancora dreamweaver XD) è tale da usare le versioni precedenti e crackate....se tutto va bene e mi tengono fisso dopo lo stage allora se ne potrà riparlare di un'ipotetica versione legit...
ti consiglio photoshop 5 portable, senza installazione, already cracked e ciao

google in 2 secondi lo trovi (il cs4 è ancora più leggero del 5) sempre portsable