d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Time To Fap
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 7 2013 01:33pm
Quote (iLoveMarijuana @ 7 Nov 2013 20:12)
edit/ dat 222 post... sono 1/3 del diavolo


sarà un caso? io non credo - cit. Adam Kadmon
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Nov 7 2013 02:54pm
per non parlare della mia data di jsp :D
Member
Posts: 564
Joined: Aug 31 2005
Gold: 80.00
Nov 10 2013 12:45pm
sembra figo ma continuano a dare ruolo di protagonista a sto cazzo di wolverine che mi sta sulle balle in una maniera assurda
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 10 2013 04:35pm
Quote (Fusion-xp @ 10 Nov 2013 20:45)
sembra figo ma continuano a dare ruolo di protagonista a sto cazzo di wolverine che mi sta sulle balle in una maniera assurda


ma tu guarda chi è tornato :D
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 10 2013 05:27pm
Quote (Fusion-xp @ Nov 10 2013 08:45pm)
sembra figo ma continuano a dare ruolo di protagonista a sto cazzo di wolverine che mi sta sulle balle in una maniera assurda


chi sei ? lol
e tu chi sei ? lol
e tu chi saresti ? lol
e questo da dove é uscito ? lol
e questo da dove cazzo é uscito ? lol
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 10 2013 05:34pm
Quote (Alessandrino @ 11 Nov 2013 01:27)
chi sei ? lol
e tu chi sei ? lol
e tu chi saresti ? lol
e questo da dove é uscito ? lol
e questo da dove cazzo é uscito ? lol


non si mette lo spazio prima del punto interrogativo.
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Nov 10 2013 05:45pm
Quote (Zave @ Nov 10 2013 11:34pm)
non si mette lo spazio prima del punto interrogativo.


Quando si inizia una frase si usa sempre la lettera maiuscola.
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 10 2013 06:06pm
Quote (Joker_Devil @ 11 Nov 2013 01:45)
Quando si inizia una frase si usa sempre la lettera maiuscola.


la mia è una scelta di stile.
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Nov 10 2013 06:11pm
Quote (Joker_Devil @ 11 Nov 2013 00:45)
quando si inizia una frase si usa sempre la lettera maiuscola.


fixed.
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Nov 10 2013 06:13pm
Quote (Zave @ 11 Nov 2013 01:06)
la mia è una scelta di stile.


mi sembra giusto!
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll