d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Progetto Jeyd#2
Prev12
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 1,739
Joined: Jun 27 2007
Gold: 5,842.00
Oct 31 2013 03:29am
Posso donare anch'io qualcosa?
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Oct 31 2013 03:48am
Quote (Alessandrino @ 31 Oct 2013 09:41)
Potresti gentilmente offrire qualcosa invece di spammare in modo così grossolano?
Ne hai tantissimi e non ci faresti nulla se non regalarli a me per fare il patacca aprendo topic no sense sul forum
Facciamo, senza esagerare 27? 37?
No assoluto a 7 o 17 sarebbero troppo pochi, 27 o 37 mi sembra una cifra ponderata, in linea con i tuoi principi.
Che ne dici Erden?


Donerò quando mi farete pucciare il biscotto nel culo della signora Bruna.

This post was edited by erden on Oct 31 2013 03:49am
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Oct 31 2013 03:49am
Quote (gazzo @ Oct 31 2013 09:29am)
Posso donare anch'io qualcosa?


Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Oct 31 2013 03:55am
Quote (gazzo @ Oct 31 2013 11:29am)
Posso donare anch'io qualcosa?


Certo, devi.

Quote (erden @ Oct 31 2013 11:48am)
Donerò quando mi farete pucciare il biscotto nel culo della signora Bruna.


No. É una simpatica donnetta con la pensione minima di 78 anni, va tutelata dagli orchi cattivi come te!!

This post was edited by Alessandrino on Oct 31 2013 03:57am
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Closed New Topic New Poll