d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ultima Produzione > Spam Free
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Oct 28 2013 11:06am
Quote (Alessandrino @ Oct 28 2013 04:56pm)
Lo so, anche io quand'ero giovane ( :lol: ) passavo notti insonni su reason cercando di combinare qualcosa.


hehehehehehehehehe che genere provavi a fare? :)..... reason... io uso ableton....:) e mi sto tirando su un LIVESET di questo genere con un midi controller ( Korg Nanokontrol 2 ) :)
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Oct 28 2013 12:47pm
Quote (GoD_Berna @ Oct 28 2013 07:06pm)
hehehehehehehehehe che genere provavi a fare? :)..... reason... io uso ableton....:) e mi sto tirando su un LIVESET di questo genere con un midi controller ( Korg Nanokontrol 2 ) :)


Principalmente elettronica, poco prima di smettere definitivamente di smanettare, cioé quando la mia ragazza é rimasta incinta e non voleva casino :bonk: volevo anche io prendermi un midi controller, e avevo scelto l'akai ma non ricordo il modello, é figherrimo il midi controller. Con un bimbo piccino mi é più facile vedere peppa pig che stare con le casse a palla, quindi ogni tanto smanetto a casa di amici, magari un giorno ricomincerò anche con i miei!! :)
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Oct 28 2013 12:50pm
Quote (Alessandrino @ Oct 28 2013 06:47pm)
Principalmente elettronica, poco prima di smettere definitivamente di smanettare, cioé quando la mia ragazza é rimasta incinta e non voleva casino :bonk: volevo anche io prendermi un midi controller, e avevo scelto l'akai ma non ricordo il modello, é figherrimo il midi controller. Con un bimbo piccino mi é più facile vedere peppa pig che stare con le casse a palla, quindi ogni tanto smanetto a casa di amici, magari un giorno ricomincerò anche con i miei!! :)


Akai apc 40 ?... si ma per suonare col midi controller... devi farti tutto tu, cioè, non è come i cdj che ti fai una scaletta di track da mettere e suoni... se vuoi suonare col midi controllore in LIVE ti devi creare un set xD... è lunga ! ^^
comunque si è fighissimo il midi controller hahaha :P
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 28 2013 12:51pm
Quote (Alessandrino @ 28 Oct 2013 19:47)
Principalmente elettronica, poco prima di smettere definitivamente di smanettare, cioé quando la mia ragazza é rimasta incinta e non voleva casino :bonk: volevo anche io prendermi un midi controller, e avevo scelto l'akai ma non ricordo il modello, é figherrimo il midi controller. Con un bimbo piccino mi é più facile vedere peppa pig che stare con le casse a palla, quindi ogni tanto smanetto a casa di amici, magari un giorno ricomincerò anche con i miei!! :)


Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Oct 28 2013 12:55pm
Quote (Wolfos @ Oct 28 2013 06:51pm)
http://www.meme-italia.it/albums/userpics/12332/normal_Scumbag_Rai_yoyo-1.jpg


odioso peppa pig... lo guarda pure la mi sorellina... quella canzoncina odiosa.........
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll