Quote (GoD_Berna @ Oct 28 2013 07:06pm)
hehehehehehehehehe che genere provavi a fare? :)..... reason... io uso ableton....:) e mi sto tirando su un LIVESET di questo genere con un midi controller ( Korg Nanokontrol 2 )

Principalmente elettronica, poco prima di smettere definitivamente di smanettare, cioé quando la mia ragazza é rimasta incinta e non voleva casino

volevo anche io prendermi un midi controller, e avevo scelto l'akai ma non ricordo il modello, é figherrimo il midi controller. Con un bimbo piccino mi é più facile vedere peppa pig che stare con le casse a palla, quindi ogni tanto smanetto a casa di amici, magari un giorno ricomincerò anche con i miei!!
