Quote (Alessandrino @ Oct 24 2013 02:28pm)
Ancora oggi mi chiedo, quando ero piccolo, come alcuni miei compagni di scuola potessero giocarci sul gameboy.
Che merda.
se sei veramente del '78 si presume che quando tu eri piccolo, non esistevano né i pokemon, né (probabilmente) il gameboy

btw ordinato, ho già una lista di nomi pronta per il mio rivale
HOW COULD YOU POSSIBLY FORGET MY NAME
This post was edited by Medioman on Oct 24 2013 08:48am