Quote (vegeth @ Oct 22 2013 09:49pm)
ma pd. è musica. se ti piace l ascolti. se no niente. che cazzo sono sempre sti commenti.
poi da sta gente che alla fine appena riesce spende 100 euro per andare a vedere skrillex.
per l amor del cielo.
state zitti. sempre a commentare. fatevi i cazzi vostri.
e personalmente mi fa cagare sta canzone e sto genere.
che cazzo vuol dire. per me sei un ritardato tu. se ascolta quella musica mica deve essere tard come te
capisco tutto e tutti, ma una canzone di quel genere che si intitola "Parrucca Rotta" non mi ispira per niente.
Parrucca Rotta è un titolo alla Elio e le Storie Tese, qualcosa che solo per il fatto che esiste NON è da prendere sul serio, una cagata demenziale che dovrebbe buttarti giù dal ridere, insomma, ma questa cosa non fa ridere.
Magari però non capisco il testo, magari è una canzone di Elio un po'... ehm... remixata?
Ok ho appena googlato, potrebbe anche essere Rimprovero Rotto... in tal caso ritiro tutto, it makes perfectly sense, now