d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Un Genio
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 970
Joined: Dec 24 2006
Gold: 40.00
Warn: 20%
Oct 22 2013 10:15am
no genio
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Oct 22 2013 11:51am
Quote (Crazy_Fury @ Oct 22 2013 02:42pm)
meglio chiusi che inesistenti, sry


tipo il tuo..:(
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Oct 22 2013 01:24pm
Quote (GoD_Berna @ Oct 22 2013 04:11pm)
hahahahah cervelli chiusi :(


:stonetoss:

still cervelli -.-''
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Oct 22 2013 01:49pm
ma pd. è musica. se ti piace l ascolti. se no niente. che cazzo sono sempre sti commenti.

poi da sta gente che alla fine appena riesce spende 100 euro per andare a vedere skrillex.

per l amor del cielo.

state zitti. sempre a commentare. fatevi i cazzi vostri.

e personalmente mi fa cagare sta canzone e sto genere.

Quote (Crazy_Fury @ Oct 22 2013 03:42pm)
meglio chiusi che inesistenti, sry


che cazzo vuol dire. per me sei un ritardato tu. se ascolta quella musica mica deve essere tard come te

This post was edited by vegeth on Oct 22 2013 01:52pm
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Oct 22 2013 04:30pm
Quote (vegeth @ Oct 22 2013 07:49pm)
ma pd. è musica. se ti piace l ascolti. se no niente. che cazzo sono sempre sti commenti.

poi da sta gente che alla fine appena riesce spende 100 euro per andare a vedere skrillex.

per l amor del cielo.

state zitti. sempre a commentare. fatevi i cazzi vostri.

e personalmente mi fa cagare sta canzone e sto genere.



che cazzo vuol dire. per me sei un ritardato tu. se ascolta quella musica mica deve essere tard come te


:rofl: io ascolto quasi tutto..soprattutto cose piu ricercate...
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Oct 22 2013 04:43pm
Quote (GoD_Berna @ Oct 22 2013 11:30pm)
:rofl:  io ascolto quasi tutto..soprattutto cose piu ricercate...


Premetto che la canzone mi fa cagare.
Definirla ricercata mi sembra un attimo esagerato però :rofl:
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Oct 22 2013 05:00pm
Quote (nikon @ Oct 22 2013 10:43pm)
Premetto che la canzone mi fa cagare.
Definirla ricercata mi sembra un attimo esagerato però :rofl:


:rofl: a me esalta

This post was edited by GoD_Berna on Oct 22 2013 05:00pm
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Oct 23 2013 01:25am
Quote (vegeth @ Oct 22 2013 09:49pm)
ma pd. è musica. se ti piace l ascolti. se no niente. che cazzo sono sempre sti commenti.

poi da sta gente che alla fine appena riesce spende 100 euro per andare a vedere skrillex.

per l amor del cielo.

state zitti. sempre a commentare. fatevi i cazzi vostri.

e personalmente mi fa cagare sta canzone e sto genere.



che cazzo vuol dire. per me sei un ritardato tu. se ascolta quella musica mica deve essere tard come te


capisco tutto e tutti, ma una canzone di quel genere che si intitola "Parrucca Rotta" non mi ispira per niente.

Parrucca Rotta è un titolo alla Elio e le Storie Tese, qualcosa che solo per il fatto che esiste NON è da prendere sul serio, una cagata demenziale che dovrebbe buttarti giù dal ridere, insomma, ma questa cosa non fa ridere.
Magari però non capisco il testo, magari è una canzone di Elio un po'... ehm... remixata?

Ok ho appena googlato, potrebbe anche essere Rimprovero Rotto... in tal caso ritiro tutto, it makes perfectly sense, now
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Oct 23 2013 10:55am
Quote (Medioman @ Oct 23 2013 08:25am)
capisco tutto e tutti, ma una canzone di quel genere che si intitola "Parrucca Rotta" non mi ispira per niente.

Parrucca Rotta è un titolo alla Elio e le Storie Tese, qualcosa che solo per il fatto che esiste NON è da prendere sul serio, una cagata demenziale che dovrebbe buttarti giù dal ridere, insomma, ma questa cosa non fa ridere.
Magari però non capisco il testo, magari è una canzone di Elio un po'... ehm... remixata?

Ok ho appena googlato, potrebbe anche essere Rimprovero Rotto... in tal caso ritiro tutto, it makes perfectly sense, now


tra nn era per te. è per quel ritardato di pazzo che continua a rompere i coglioni a tutti. ^^
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Oct 23 2013 12:17pm
Quote (vegeth @ Oct 23 2013 06:55pm)
tra nn era per te. è per quel ritardato di pazzo che continua a rompere i coglioni a tutti. ^^


tu?

scherzo :rofl: questa era cattiva forte
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll