d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Poncho
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Oct 18 2013 01:39am
Quote (Bankruptcy @ Oct 18 2013 07:19am)
perchè sono un coglione... ecco perchè... ed anche perchè la gente non ha un cazzo da fare :rofl:
2 settimane fa avevo messo in vendita il mio monk su d3 (ed avevo postato il bt ecc... ho fatto lo stesso tempo fa con zio Poncho... quindi qualcuno avrà notato che i due account usavano lo stesso bt...

sinceramente non me ne frega più di tanto (mi spiace di più perchè il nome era carino) :D considerate che stavo per farmene uno chiamato "iLovePoncho" ma penso sarebbe durato dai 2 ai 16 secondi.
Mi chiudessero anche questo... tanti cazzi, con i servizi di mail provvisorie ci metto cazzi a fare nuovi account :) ci perdono loro tanto ormai sto qua solo per cazzeggiare con voi ed insultare ursa e vegeth ;)


anche io ti lovvo, sei il mio tossico preferito <3
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Oct 18 2013 07:45am
Quote (Bankruptcy @ 18 Oct 2013 07:19)
perchè sono un coglione... ecco perchè... ed anche perchè la gente non ha un cazzo da fare :rofl:
2 settimane fa avevo messo in vendita il mio monk su d3 (ed avevo postato il bt ecc... ho fatto lo stesso tempo fa con zio Poncho... quindi qualcuno avrà notato che i due account usavano lo stesso bt...

sinceramente non me ne frega più di tanto (mi spiace di più perchè il nome era carino) :D considerate che stavo per farmene uno chiamato "iLovePoncho" ma penso sarebbe durato dai 2 ai 16 secondi.
Mi chiudessero anche questo... tanti cazzi, con i servizi di mail provvisorie ci metto cazzi a fare nuovi account :) ci perdono loro tanto ormai sto qua solo per cazzeggiare con voi ed insultare ursa e vegeth ;)


scusa ma puo' essere che hai prestato l'acc a un amico che ti vende roba
in diablo si faceva spesso
se non c'e' anche un ipcheck fattelo sbannare
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Oct 18 2013 11:02am
Quote (Crazy_Fury @ Oct 17 2013 11:18pm)
perchè c'è gente che è mad e lo reporta probabilmente, un paio di nomi mi vengono in mente


supponi sia stato io, ma non ho tempo per quello sfigato ^^

come godo come un riccio ^^
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Oct 18 2013 11:47am
Quote (vegeth @ 18 Oct 2013 18:02)
supponi sia stato io, ma non ho tempo per quello sfigato ^^

come godo come un riccio ^^


COME , COME EVERYWHERE
Member
Posts: 332
Joined: Oct 17 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 10%
Oct 18 2013 12:05pm
Quote (vegeth @ Oct 18 2013 07:02pm)
supponi sia stato io, ma non ho tempo per quello sfigato ^^

come godo come un riccio ^^


non mi reporteresti mai... e ti spiego perchè:

il tuo italiano rasenta il livello della scuola elementare pubblica, il rumeno che mi sta facendo i lavori a casa ti mangia in testa.
QUINDI i mod non potrebbero mai capire cosa tu vorresti spiegare loro.

gg wp, nao go tu fak ioursellfe
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Oct 18 2013 12:13pm
Quote (vegeth @ Oct 18 2013 07:02pm)
supponi sia stato io, ma non ho tempo per quello sfigato ^^

come godo come un riccio ^^


Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Oct 18 2013 01:08pm
Quote (Bankruptcy @ Oct 18 2013 08:05pm)
non mi reporteresti mai... e ti spiego perchè:

il tuo italiano rasenta il livello della scuola elementare pubblica, il rumeno che mi sta facendo i lavori a casa ti mangia in testa.
QUINDI i mod non potrebbero mai capire cosa tu vorresti spiegare loro.

gg wp, nao go tu fak ioursellfe


il tossico acculturato A detto la sua
Member
Posts: 332
Joined: Oct 17 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 10%
Oct 18 2013 04:25pm
Quote (ursa @ Oct 18 2013 09:08pm)
il tossico acculturato A detto la sua


tua zia è pelata
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll