Quote (Darkal @ Oct 17 2013 01:14pm)
Ma mi spiegate che senso ha la sigaretta elettronica?
Una delle cose positive dello smettere di fumare è avere più soldi in tasca.
Praticamente quando vedi uno che fuma una sigaretta elettronica è come se ti dicesse:
"Ho appena dimostrato che smettere di fumare è possibile, tuttavia sono così frocio e stronzo che voglio continuare a buttar soldi"
Cioè...con tutto rispetto per chi le vende, anzi, tanto di cappello perché manco Vanna Marchi ai tempi d'oro
era così brava a vendere aria fritta per soldi...
Io fumavo 15-18 sigarette al giorno e smettere di fumare mi risultava difficilissimo.
Ho comprato la sigaretta elettronica e ho ridotto subito a 2 sigarette, dopo pranzo e dopo cena.
Per tre settimane tutto ok, poi ho deciso di fumarmele solo dopo i caffé, ne prendo 4 al giorno, 1 la mattina, 1 dopo i pasti e uno a metá pomeriggio.
Spendevo 250€ al mese in sigarette, perche ne compravo praticamente 2 pacchetti al giorno, (anche alla mia ragazza) ora spendo per me una ventina di euro al mese, ma lei vuole continuare a fumare le altre.
A me non dispiace fumarla, mi da anche abbastanza soddisfazione