d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Fastweb
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Oct 11 2013 08:23am
Fastweb va da dio dove c'è copertura. Altrimenti è uninculata fotonica.

Io lo uso a roma vicino al vaticano. Ho la 20 mega e di nominale mi va a 13-14 megabit di download e 3-4 di upload. Quindi niente male davvero!

Pagavo i primi sei mesi 19 euro al mese e ora 27. Tanta roba davvero!
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Oct 11 2013 08:27am
Quote (iLoveMarijuana @ 11 Oct 2013 15:22)
no, però ci sono dei trucchetti anche in quel caso :)


orly? non mi sono mai documentato non avendone avuto bisogno
Member
Posts: 19,876
Joined: Dec 20 2005
Gold: 10,630.00
Oct 11 2013 08:27am
Quote (Darkal @ 11 Oct 2013 16:23)
Fastweb va da dio dove c'è copertura. Altrimenti è uninculata fotonica.

Io lo uso a roma vicino al vaticano. Ho la 20 mega e di nominale mi va a 13-14 megabit di download e 3-4 di upload. Quindi niente male davvero!

Pagavo i primi sei mesi 19 euro al mese e ora 27. Tanta roba davvero!


si, anche a casa mia arriverebbe la 20 mega. Poi tra l'altro mi hanno detto che stanno lavorando per la fibra ottica!
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Oct 11 2013 08:27am
Quote (Broker @ 11 Oct 2013 15:27)
si, anche a casa mia arriverebbe la 20 mega. Poi tra l'altro mi hanno detto che stanno lavorando per la fibra ottica!


allora metti fastweb senza neanche pensarci, fidati xD
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Oct 11 2013 08:30am
Quote (Broker @ Oct 11 2013 04:27pm)
si, anche a casa mia arriverebbe la 20 mega. Poi tra l'altro mi hanno detto che stanno lavorando per la fibra ottica!


l'unico cazzo e cambiare il modem, facevo prima a incularmi un gigante
ma non credo sia un problema per te
Member
Posts: 19,876
Joined: Dec 20 2005
Gold: 10,630.00
Oct 11 2013 08:50am
Quote (Crazy_Fury @ 11 Oct 2013 16:27)
allora metti fastweb senza neanche pensarci, fidati xD


ufficiale ho messo fastweb


/close
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Oct 11 2013 09:04am
per quanto riguarda il router/modem vi do un consiglio unilaterale per qualsiasi provider.

NON usate il modem loro. Son dei troiai assurdi che non possono nemmeno essere configurati.

C'è un amico mio a roma che ha messo fastweb 20 mega e ha il download ristretto a 300kbps sul ruouter.

Ho provato a modificarglielo ma solo i tecnici fastweb possono accederci in remoto. È uno sbattimento.


Compratevi un cristo di Netgear e impostatelo! Sul sito di Fastweb c'è scritto come impostare qualsiasi router passo per passo!
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Oct 11 2013 10:13am
Quote (Darkal @ 11 Oct 2013 16:23)
Fastweb va da dio dove c'è copertura. Altrimenti è uninculata fotonica.

Io lo uso a roma vicino al vaticano. Ho la 20 mega e di nominale mi va a 13-14 megabit di download e 3-4 di upload. Quindi niente male davvero!

Pagavo i primi sei mesi 19 euro al mese e ora 27. Tanta roba davvero!


3 mega di upload sono tantissimi di qua xd
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Oct 11 2013 11:49am
Quote (Broker @ Oct 11 2013 03:07pm)
pro e contro di ciò?


inoltre in vecchi giochi.. tipo wordcraft 3 non si poteva hostare. o per lo meno, si poteva ma erano cazzi assurdi per farlo.
non so se per altri giochi creare game sia cosi difficoltoso.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 11 2013 12:57pm
fastweb fibra 10mb here, assistenza ottima, in genere ti arrivano a casa il giorno dopo, anche se è festa, inoltre da un paio d'anni a questa parte c'è l'IP pubblico di default (prima invece avevi a disposizione un tot di tempo limitato al mese di IP pubblico)

concordo con carlo, se non sei direttamente coperto da loro sono cazzi, se sei coperto invece buttatici a pesce, è il meglio che c'è sulla piazza e non costa manco uno sproposito
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll